Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
Purtroppo..guarda dal loro punto di vista niente da dire, visto che la maggior parte erano liberi professionisti, avvocati, notai ecc ecc e non una professione da fame no?
Se han deciso di fare politica o avevano poco lavoro o han scoperto che si guadagna di più senza rimetterci mai neanche se sbagli.
Poi c'è anche gente figli di procacciatori di influenze che fà politica senza aver mai visto o timbrato un cartellino.
Poi è come al mercato chiunque può vendere ciò che vuole al prezzo che vuole, stà a chi compra sapere se verrà fregato o no.
In questa categoria ci metti anche Di Maio?

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio

Serissimo
Non sono fra quelli che rubano le idee facendole proprie senza saperle nè spiegare nè mettere in pratica e la politica è fondata su questo.
Preferisco al limite sbagliarla ma almeno ci ho ragionato ed è facile che poi verrà quella giusta, magari con il consiglio di una persona stimata.
Messa così è diverso, un conto è ragionare con la propria testa, confrontarsi e intelligentemente cambiare idea, altro è perseverare con la propria idea, anche se sbagliata, solo perché è la propria.
Evidentemente avevo interpretato male io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk