Altrimenti il primo pirla che passa e te le accende ti scarica la batteria![]()

Altrimenti il primo pirla che passa e te le accende ti scarica la batteria![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ma da che albero scendete? 😂😂😂
E' cosi da sempre per tutte le moto dotate di "lampeggio di emergenza"...
Lo aveva la mia Bmw K 75C nel lontano 1987...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

L' ho lavata, il che è un evento...
![]()
Intendo dire che se non tutte le moto ne sono dotate, quelle che lo hanno ovviamente si inseriscono a quadro "switch on" - e poi restano accese quando si "switch-off" il quadro - e non si accendono di certo a quadro "spento" .. un po' di buonsenso lo hanno i progettisti di moto, eh...
(ma comunque... non li leggete i libretti uso&manutenzione quando comprate una moto??? C'e' scritto tutto li, anche sui funzionamenti dei tasti sul manubrio... e sul funzionamento del "blinker", se la moto e' equipaggiata...)
Bella Marco! 👍
... Io la mia la lavero' sabato mattina, il giorno prima della partenza...... questa setimana entrante sono previsti temporali, quindi ad usarla la sporcherei di nuovo...
Ultima modifica di Blacktwin; 25/06/2017 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi ho cercato di risolvere il problema della sella che a lungo andare fa scivolare in avanti e schiacciare i gioielli contro il serbatoio (almeno a me).
Qualcuno asserisce che il problema nasca dalla distanza del manubrio dalla sella ... cioè il fatto che sia lontano provoca la "tirata" verso il serbatoio ... io non sono d'accordo almeno nel mio caso in quanto le mie braccia sono perfettamente rilassate alla giusta distanza (dal basso dei miei 197cm).
Per me il problema nasce dall'inclinazione della sella, in discesa verso il serbatoio, che fa scivolare inevitabilmente verso lo stesso. Sempre la stessa inclinazione non permette di arretrare un pò sulla sella per spostare il peso in una zona diversa delle chiappe nei lunghi trasferimenti.
Ho quindi fatto fare dal tappezziere di fiducia questo lavoretto:
20170627_144929.jpg
In pratica ha rimesso in piano la sella aggiungendo 3 cm dello stesso materiale ... appena ho modo di fare un girello di qualche ora vi saprò dire se funziona![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Io ho risolto mettendo la sella in posizione alta davanti e bassa dietro

...mi viene il dubbio che rimanendo fisso il punto su cui fanno perno le braccia e alzando la sella sull'anteriore, si rischia di accentuare lo schiacciamento delle balotas...ma potrei sbagliarmi!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition