Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 113 di 136 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    STOCAZZO
    Benissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Infatti...mi sembrava di aver detto la stessa cosa: nulla cambia rispetto alla situazione pregressa.
    Ovvio inoltre che tacito rinnovo e premi siano cose diverse, ma a me - come ad altri - è successo su assicurazione danni casa: una vecchia polizza con tacito rinnovo giudicata non più conveniente dalla Compagnia (senza che ne abbia mai usufruito) annullata unilateralmente con proposta di sostituzione con altra polizza per me meno conveniente. Che si fa? Ci si rivolge ad un'Associazione Consumatori? Io ho finito per lasciar perdere e cambiare Compagnia. Ma qui stiamo andando completamente OT
    No,se intendo bene è esattamente il contrario,se reintroduco il tacito accordo su tutto il ramo danni significa che reintroduco il tacito accordo sulla RCA(è l'unica senza). Poi ti ripeto ,necessito del DDL che non trovo e oggi sono spot tutto il giorno.
    Polizza casa..è un contratto,disdettabile da entrambi le parti mediante raccomandata rr,ora come all'ora. Sia la Compagnia che il Cliente possono disdettare a seguito di sinistro oppure alla scadenza annuale se non poliennale.
    Nel tuo caso occorre attenzione ai massimali,le polizze incendio sono sempre a VALORE INTERO(tutte) con VALORE DI RICOSTRUZIONE che vien data dalla Camera di Commercio dei vari capoluoghi. Tenere in essere la stessa polizza per più anni senza rivalutarla è un errore tecnico e chi ci rimette è il cliente. Esempio...ho stipulato polizza casa nel 1990,valore di ricostruzione 100.000,00 euro,mai aggiornata,oggi il valore di ricostruzione è di 200.000,00 euro. Capita incendio,nonstante abbia pagato per 24 anni il premio per 100.000,00 euro verrò risarcito con 50.000,00 euro. Perché? perché non ho mai aggiornato il valore e la garanzia incendio prestata a valore intero lavora in proporzionale. In questo caso è meglio rescindere i contratti dormienti piuttosto che trovarsi impelagati in cause infinite. Non è detto che questo sia il tuo caso naturalmente ma è per significare che le assicurazioni non si devono lasciare dormire per troppo tempo,ogni 4/5 anni occorre contattare il proprio Agente e tornare sul pezzo. Si,siamo Ot..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Atarassico!!..si vola..
    PS. il tuo è meglio del mio..a prezzi come è messo?
    te piasce

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda che dicevo sul serio, riguardo alla conoscenza specifica del ramo

ed e' uan cosa che dovrebbe valere, a mio giudizio, per molti degli argomenti tecnici e complessi che si discutono qui

a meno che, ovviamente, l'esperto non sia di chiara ignoranza, bassezza morale e nulla obiettivita', oltre ad essere evidentemente colluso

ma certamente non e' il tuo caso
    no cazzo dai..quello è il tuo ed è accertato
    Per la conoscenza sul ramo e rientrare in argomento...
    La mia teoria è la seguente...
    la Puppato,che è del PYDDY ..non è mica scema e nemmeno la fa..fa quel che fa il pyddy...manipola..
    qual è nelle prime tra compagnie in Italia ad aver in mano il mercato della RCA?
    Unipol....
    Chi è Unipol?
    La Compagnia delle Coop rosse...
    Chi c'è dietro la Puppato?
    Advina...
    che è questa azione nel DDL?
    UNA ENORME MARCHETTONA.....
    ...poi magari mi sbaglio........

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    te piasce
    Pirla..intendo lo spacciatore...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    someone put him put of his misery

8. 28/06/2017, 13:44

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    No,se intendo bene è esattamente il contrario,se reintroduco il tacito accordo su tutto il ramo danni significa che reintroduco il tacito accordo sulla RCA(è l'unica senza). Poi ti ripeto ,necessito del DDL che non trovo e oggi sono spot tutto il giorno.
    Polizza casa..è un contratto,disdettabile da entrambi le parti mediante raccomandata rr,ora come all'ora. Sia la Compagnia che il Cliente possono disdettare a seguito di sinistro oppure alla scadenza annuale se non poliennale.
    Nel tuo caso occorre attenzione ai massimali,le polizze incendio sono sempre a VALORE INTERO(tutte) con VALORE DI RICOSTRUZIONE che vien data dalla Camera di Commercio dei vari capoluoghi. Tenere in essere la stessa polizza per più anni senza rivalutarla è un errore tecnico e chi ci rimette è il cliente. Esempio...ho stipulato polizza casa nel 1990,valore di ricostruzione 100.000,00 euro,mai aggiornata,oggi il valore di ricostruzione è di 200.000,00 euro. Capita incendio,nonstante abbia pagato per 24 anni il premio per 100.000,00 euro verrò risarcito con 50.000,00 euro. Perché? perché non ho mai aggiornato il valore e la garanzia incendio prestata a valore intero lavora in proporzionale. In questo caso è meglio rescindere i contratti dormienti piuttosto che trovarsi impelagati in cause infinite. Non è detto che questo sia il tuo caso naturalmente ma è per significare che le assicurazioni non si devono lasciare dormire per troppo tempo,ogni 4/5 anni occorre contattare il proprio Agente e tornare sul pezzo. Si,siamo Ot..
    Testo del DDL approvato dal Senato, scaricabile, 3600 pagine...

Parlamento Italiano - Disegno di legge S. 2085 - 17ª Legislatura - testo approvato 2085

pagina 11 punto 25 - a 01 e 01bis. Il punto 01 è quello che, nell'imminente lettura della Camera, dovrebbe essere abrogato perchè vieterebbe il tacito rinnovo anche per le assicurazioni ramo danni NON OBBLIGATORIE (mentre l'RC auto è assicurazione danni OBBLIGATORIA, che quindi mantiene in ogni caso tale divieto). Lo 01bis estende il divieto al tacito rinnovo per le polizze accessorie all'RC auto base.
    Quanto alla mia assicurazione danni casa, lasciamo perdere essendo OT, ti basti sapere che una polizza con tacito consenso, non a scadenza, aggiornata e rivalutata periodicamente, mi è stata sostituita d'ufficio con altra polizza senza alcuna raccomandata RR ma con una semplice comunicazione scritta e richiesta di visita all'Agenzia perchè per loro non più conveniente. Tempo 30 giorni per disdettare, clausola del silenzio assenso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    no cazzo dai..quello è il tuo ed è accertato
    Per la conoscenza sul ramo e rientrare in argomento...
    La mia teoria è la seguente...
    la Puppato,che è del PYDDY ..non è mica scema e nemmeno la fa..fa quel che fa il pyddy...manipola..
    qual è nelle prime tra compagnie in Italia ad aver in mano il mercato della RCA?
    Unipol....
    Chi è Unipol?
    La Compagnia delle Coop rosse...
    Chi c'è dietro la Puppato?
    Advina...
    che è questa azione nel DDL?
    UNA ENORME MARCHETTONA.....
    ...poi magari mi sbaglio........

Pirla..intendo lo spacciatore...
    ma figurati se non sono fascistamente daccordo

nel 2014 nel ramo rca auto, unipol era la prima col 28% di market share

io pero' di questa vicenda ancora non ho capito molto

e attendo che la cosa sia chiarita, e lo sara' , evidentemente, lasciando le cose come sono

almeno cosi' la penso io

trullallà

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    si va bene, siete tutti belli e bravi

ma per me che non sono del ramo, che devo fare quando avrò una qualunque polizza in scadenza, mandare disdette a fiumi alla vecchia maniera (e poi rinegoziamo) o mandarli a quel paese senza inviare raccomandate?

forza senza fare filosofia rispondete, altrimenti sono costretto a chiedere una interpretazione autentica a quelli del m5s (che forse è meglio visto che non sono proprietari non intestatari di nessuna compagnia assicurativa o banca. Mica fanno parte dei mariuoli vecchia scuola )
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    si va bene, siete tutti belli e bravi

ma per me che non sono del ramo, che devo fare quando avrò una qualunque polizza in scadenza, mandare disdette a fiumi alla vecchia maniera (e poi rinegoziamo) o mandarli a quel paese senza inviare raccomandate?

forza senza fare filosofia rispondete, altrimenti sono costretto a chiedere una interpretazione autentica a quelli del m5s (che forse è meglio visto che non sono proprietari non intestatari di nessuna compagnia assicurativa o banca. Mica fanno parte dei mariuoli vecchia scuola )
    na beata minchia

Pagina 113 di 136 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima