Se non sbaglio è questa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...voi-umani.html
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio è questa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...voi-umani.html
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Premio Nobel per la Pace......interiore
Da quel che ho letto mi sembra di aver capito che il lavoro te lo sei fatto te @lutor52
Quindi aldila' del costo di quest x-pipe quante ore di lavoro servono piu' o meno ???
ho un meccanico amico che mi lascia usare il ponte e mi dà una mano, perché , pur essendo io abbastanza attrezzato come officina, è un lavoro che che da terra o col sollevatore da garage è quasi impossibile fare. Ovviamente gli riconosco qualcosa.
la maggiore difficoltà è togliere il catalizzatore per come sono posizionate le viti di fissaggio, per il resto scorre tutto liscio avendo cura di sostituire le guarnizioni tra collettori ed Xpipe che in previsione mi ero già procurato da WOT .
diciamo che in un paio di ore si fa.
Grazie Mille lutor52![]()

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi qualcosadegli scarichi devils mechanix che vendono sul sito omerga racer? Hanno prodotti di cui tutti parlano molto bene e hanno costi contenuti.
in alternativa qualcuno ha montato i predator e sa indicarmi qualche sito su cui poterli acquistare?
grazie a tutti come sempre
Non può piovere per sempre

basta fischi con le pinze originali? gia questa è una buona notizia..
hai acquistato il kit da 615 euro non solo i dischi giusto?
grazie mille luthor!
e visto che c'hai lo "spippolo migliorativo tremens" come me, per le sospensioni anteriori stavo valutando il kit matrix:
Cartuccia Forcella Matris per Triumph Bonneville T120
Produttore: Matris
Codice Prodotto: FT122SE
Articolo disponibile presso il nostro magazzino in 6/10 giorni lavorativi dal tuo ordine.
Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 3 )
Pagamenti:
Carta di credito Bonifico Bancario Contrassegno (banconote) Reso: hai 30 giorni per renderlo o cambiarlo.
Prezzo Carpimoto
€ 253,76
i.v.a. inclusa
(Sconto: 20%)
Prezzo di listino: € 317,20
Risparmi: € 63,44
Disponibilità: 6-10 giorni lavorativi
Articolo disponibile presso il nostro magazzino in 6/10 giorni lavorativi dal tuo ordine.
Spese di spedizione ( Italia): € 8,00(Spedizione con Corriere Espresso TNT)
Consegna prevista il giorno: 18/07/2017
che ne dici?