Già per le grafiche preferisco la R... se poi è pure più muscolosa ai medi, direi che per il sottoscritto è assolutamente la scelta ideale ...Ho trovato un sito francese che ha testato prima la RS poi la R, ecco cosa dicono (tradotto online perché non so il francese)
"Il nostro primo test della nuova generazione della strada triple 765 in versione RS aveva a volte ci ha dato la sensazione di una meccanica diventata più appuntita, con una sensazione di vuoto a bassa velocità, mentre ci aspettavamo un miglioramento a questo livello di fronte alla generazione 675 che così Cuba era inferiore a 90 cm3. Con la strada triple r, meno potente "tutto il senso in su" (118 ch. contro 123 ch. per il RS) ma più immagazzinato nella coppia (7,7 Dan. m. ma ha ottenuto 1 400 RPM più basso), abbiamo dovuto rivedere le nostre sensazioni, chiaramente! Perché in questa configurazione intermedia "r", il 3-Cylinder 765 dimostra questa volta come tonico e vivace come muscolare dai mid-regimi. Certamente non ancora a livello di una Kawasaki Z900 ma in ogni caso più nello spirito di ciò che si adorava, appunto, sulla 675!
Così, di fronte alla "RS", la strada triple r 765 segna punti per la sua disponibilità particolarmente muscolare. È particolarmente sentito quando la metà strada solleva, alla consueta velocità tra 80 e 130 km/h, dove la strada triple r tira le braccia e vigorosamente progetti in avanti. Dopo diversi giorni di test, tra città, autostrada e percorso serpeggiante sulle strade di campagna, è l'approvazione generale che domina il lato motore. In questo mid-range "r" di configurazione, questo tre cilindri ha mantenuto, approssimativamente parlando, il carattere lineare e incisivo della generazione precedente... mentre il doping con una vivacità senza precedenti, apprezzabile in occasione così come le accelerazioni. che permettono anche di apprezzare una potenza crescente. Così, se ritenete che abbiate troppi punti sulla vostra autorizzazione, nessun problema, ottenga di nuovo alla via di r triplice e saranno sperperati con una funzione rara!"
Per chi volesse leggere la prova completa ecco il link
Essai Triumph Street Triple R 765 - Moto Station
Sempre più convinto che se un giorno comprerò la 765 prenderò la R !
Lamps![]()








Rispondi Citando
