Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Bonneville Base o T100 ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    la moto senza contagiri per me è terribile da guidare.. Capisco il discorso dei 900 euro che si risparmiano e che si possono usare per personalizzarla, ma credo anche che una persona disposta a spendere una cifra fra 8000 e 9000 euro (un modello o l'altro insomma), non dovrebbe avere grandi difficoltà ad aggiungere un tot di euro per personalizzare la propria moto (900 euro ma anche di più, o di meno), si tratti del modello base o della T100.

TCP Rider

terribile..

perche?quando viaggi la moto senza contagiri....ti fa le pernacchie?
    o hai problemi di udito?

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Citazione Originariamente Scritto da steu369 Visualizza Messaggio
    perche?quando viaggi la moto senza contagiri....ti fa le pernacchie?
    o hai problemi di udito?
    nessuna delle due è unq questione di gusto: che sia moto o macchina, io voglio avere il contagiri; ho guidato scooter ed anche qualche macchina senza , sono in grado di farlo, ma davvero mi da molto fastidio, mi piace vedere la lancetta che fa su e giù in sintonia con il mio polso, e dato che la moto tendenzialmente (e certamente nel mio caso) è un mezzo che compri per piacere, io non vorrei farne a meno.
    Indubbiamente 1000 euro di differenza fanno differenza, sono anche 1.936.270 lire, mica poco. Ma io non sceglierei il modello in base a questo, piuttosto aspetterei un altro mese, metterei da parte questi 1000 euro e li aggiungerei agli altri 8000.
    Se 1000 euro sono un fattore che può costringerti a rinunciare al modello, forse sarebbe il caso di puntare su un mezzo usato.
    Per quanto concerne la personalizzazione, devo dire che io ho sempre speso soldi per questo, magari non 1000 euro in una volta sola, ma tirando le somme col passare dei mesi, e magari degli anni, la cifra totale spesso va ben oltre; ma essendo "dilazionata", incide meno sul proprio portafoglio, e diventa anche accettabile.

TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900
    Citazione Originariamente Scritto da Scheggia Visualizza Messaggio
    la moto senza contagiri per me è terribile da guidare.. Capisco il discorso dei 900 euro che si risparmiano e che si possono usare per personalizzarla, ma credo anche che una persona disposta a spendere una cifra fra 8000 e 9000 euro (un modello o l'altro insomma), non dovrebbe avere grandi difficoltà ad aggiungere un tot di euro per personalizzare la propria moto (900 euro ma anche di più, o di meno), si tratti del modello base o della T100.
    Esagerato ! Capisco comunque che poter verdere i giri è sempre una cosa in più. ... ma che sia terribile da guidare ...
    Non credere comunque che 1000 euro in più o meno non facciano differenza anche se sei disposto a spenderne 8000. Sono sempre 1000 euro !