


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Vincerà la Street come aveva fatto la 675 nella comparativa del 2010,ma il Monster 821 va veramente bene.
Street R 2010



Purtroppo il mese scorso sono circolate le prime foto su strada e tra la concept che ha una linea eccezionale alla versione definitiva, sembra un altra moto... brutta a dir poco... spero solo che almeno sia divertente come è lecito aspettarsi da una KTM
790 Duke: le prime immagini della nuova bicilindrica in linea della KTM - InMoto





A me non sembra male, anzi...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale


Ultima modifica di Fastandfreddy; 29/06/2017 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Ognuno ha i propri gusti. Potessi tornerei alla Smt. La turismo veloce sembrerebbe essere la più affascinante per me.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!


Mha, non mi fa impazzire. Quel tipo di faro da "insetto" fa sembrare la strumentazione provvisoria...per non parlare di quando si aggiunge il cupolino: da vomito. Appeso li senza ne capo ne coda. A mio parere in ktm si stanno facendo le pugnette sui gruppi ottici anteriori, senza concentrarsi sul posizionamento e sul design delle strumentazioni. Son sempre posticce, brutte da vedere e con una grafica da gameboy.
Per il resto non sono male: tralicci a vista, codini appuntiti ecc.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.


la 790 sarà da vedere, ma boh, io con le bicilindriche ho chiuso
690 la moto peggiore mai provata, un mono di 690 secondo me non ha proprio senso per una moto da strada, motore ingestibile, ogni velocità vuole esattamente la sua marcia altrimenti scalcia e tira pugni, elasticità zero, ti puoi divertire a fare il cretino mezz'ora ma poi???
penso che la street se la giocherà con la mt09 e la brutale, ma solita storia mt09 povera di ciclistica, brutale un po' troppo specialistica e appuntita
le incognite sono la monster e la suzuki
la shiver concordo con pave è un carrozzone



Come mai hai chiuso con i bicilindrici? Ovviamente è solo per curiosità
personalmente dopo 15 anni di moto bicilindriche mi sono sempre trovato benissimo, specialmente con il V60 della RSV1000 che era regolare dai 2000 giri e spingeva senza tentennamenti fino agli 11000 giri di limitatoreOra con la Street non mi trovo male (magari se sceglievo una maggior cubatura era meglio tipo la speed) ma in futuro non mi dispiacerebbe tornare al 2 cilindri (anche se per ora il mio obbiettivo è la 765R).
Te su cosa non ti eri trovato? nel mio caso trovavo solo una mancanza di cavalli in allungo, ma ottima per farci di tutto![]()