Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: help please strappa all'apertura gas

TCP Rider L'avatar di sergio75
    Riccio intendi il tubicino da 3 che si innesta sulla sinistra del coperchio airbox sotto il sensore map?
    Perchè il tubo un po' più grande da 10 che si innesta sotto la scatola airbox nell angolo inferiore sx è solo uno sfiato e anche lasciandolo staccato non da alcun errore in centralina..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Riccio intendi il tubicino da 3 che si innesta sulla sinistra del coperchio airbox sotto il sensore map?
    Perchè il tubo un po' più grande da 10 che si innesta sotto la scatola airbox nell angolo inferiore sx è solo uno sfiato e anche lasciandolo staccato non da alcun errore in centralina..
    Si intendo quello un po' più grande, allora mi sarò dimenticato qualcos'altro, perchè rimontando tutto con calma la moto è tornata a girare bene. Non ho riverificato se la centralina ha gli stessi errori, ma la moto si sente nettamente che è migliorata.
    Il consiglio che volevo dare a Dueruote era quello di verificare che tutti i tubi fossero attaccati e i corpi farfallati puliti. Io l'allineamento l'ho fatto a 97000km con tuneecu e solo uno era leggermente disallineato.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Si intendo quello un po' più grande, allora mi sarò dimenticato qualcos'altro, perchè rimontando tutto con calma la moto è tornata a girare bene. Non ho riverificato se la centralina ha gli stessi errori, ma la moto si sente nettamente che è migliorata.
    Il consiglio che volevo dare a Dueruote era quello di verificare che tutti i tubi fossero attaccati e i corpi farfallati puliti. Io l'allineamento l'ho fatto a 97000km con tuneecu e solo uno era leggermente disallineato.
    grazie riccio, controllerò.
    da che ce l'ho è un difetto che ha sempre avuto e l'ho portata dal meccanico 2 volte
    mi auguro che tubi e collegamenti siano a posto

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    controllerei catena , se fosse troppo lenta qualche problema lo da!!!!
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di maxuser
    Carburazione magra in basso nei transitori di gas/giri ... è un tipico difetto post norme antinquinamento euro, io ho deciso che presto interverrò con modifichina(disinseribile) alla IAT (sensore temperatura aria aspirata) !
    Confermo che anche la catena non a posto può peggiorare la situazione ... che di base a mio avviso parte dalla carburazione troppo magra.
    Ultima modifica di maxuser; 03/07/2017 alle 20:27

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    altro problemino comune qui sul forum che potrebbe portare a qualche strattone, dado pignone lento.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di maxuser
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    altro problemino comune qui sul forum che potrebbe portare a qualche strattone, dado pignone lento.
    ... ci sono passato anche io !
    Direi abbastanza facile da individuare perchè oltre allo strattone secco fa anche rumore di ferraglia (poco rassicurante) in zona cambio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12