Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: MAXI SCOOTER DUCATI 2018!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Avere la possibilità di cambiare marcia quando lo si desidera io lo definirei comunque effetto moto, riguardo alla guida in urbano si passa alla modalità automatica e si va che e un piacere, trovo che sia proprio questo il bello! L'anno scorso mi sono convertito a questa tipologia comprando la macchina ( Clio RS Trophy ) e ne sono entusiasta!
    Vendo e lavorando a Roma ormai da molti anni affianco alle mie moto un maxiscooter che essenzialmente mi serve per andare lavorare all'interno del GRA e sinceramente di un accessorio come il cambio sequenziale non ne ho mai accusato troppo la mancanza o quantomeno gli preferisco di gran lunga altri "migliorie" come forcelle a steli rovesciati o pinze radiali monoblocco (già in dotazione sul "vecchio" T-Max my 2015)che mi assicurano una stabilità maggiore oltre che una frenata molto più efficiente di quanto possa darmi la forcelle,le pinze e anche il monodisco (anche se più grande di diametro rispetto al resto dei maxiscooter in circolazione) che monta Integra che tra l'altro ha una potenza e una velocità maggiore di quella del T-Max......ma comunque questo è solo il mio modesto pare

Poi detto tra noi:quando voglio divertirmi veramente prendo una delle mie moto....e li è tutta un altra storia,anche perché uno scooter per quanto potente e ben fatto possa essere non sarà mai una moto
    Ultima modifica di Domino; 25/04/2017 alle 20:16
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Vendo e lavorando a Roma ormai da molti anni affianco alle mie moto un maxiscooter che essenzialmente mi serve per andare lavorare all'interno del GRA e sinceramente di un accessorio come il cambio sequenziale non ne ho mai accusato troppo la mancanza o quantomeno gli preferisco di gran lunga altri "migliorie" come forcelle a steli rovesciati o pinze radiali monoblocco (già in dotazione sul "vecchio" T-Max my 2015)che mi assicurano una stabilità maggiore oltre che una frenata molto più efficiente di quanto possa darmi la forcelle,le pinze e anche il monodisco (anche se più grande di diametro rispetto al resto dei maxiscooter in circolazione) che monta Integra che tra l'altro ha una potenza e una velocità maggiore di quella del T-Max......ma comunque questo è solo il mio modesto pare

Poi detto tra noi:quando voglio divertirmi veramente prendo una delle mie moto....e li è tutta un altra storia,anche perché uno scooter per quanto potente e ben fatto possa essere non sarà mai una moto
    Sono d'accordo che la moto rimane la moto, tra l'altro io non sono neanche hondista, non è il primo marchio preferito in classifica tra le giapponesi, per quanto riguarda i miei gusti personali, però avendo guidato l'Integra di mio padre mi sono dovuto ricredere su diverse cosette cui non credevo, dovessi un giorno per forza abbandonare definitivamente la moto (spero il più tardi possibile) ed essere costretto ad un maxi-scooter, la mia scelta potrebbe benissimo andare su di un mezzo simile, probabilmente all'Integra, gli preferirei il nuovo arrivato X-ADV (veramente bello), magari mi farebbe rimpiangere un po' meno le tanto amate ex moto avute!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Sabato se riesco lo provo il nuovo x adv sono troppo curioso...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Sabato se riesco lo provo il nuovo x adv sono troppo curioso...
    Facci sapere
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Facci sapere

son stato in honda...lo fanno provare dal lunedi al venerdi solo su prenotazione...niente sabato!manco fosse una pagani zonda!!!!

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    mia moglie ha avuto l'Integra per un anno e l'ho usata parecchio pure io ...a parte il fatto che hanno usato roba scadente per ammortizzatori e gruppo
    trasmissione finale, è un buonissimo mezzo...ha un vero telaio da moto e il DCT ha il suo bel perché!
    abbiamo fatto dei bei viaggetti, non si è mai trovata in nessun modo in difficoltà...io la considero una moto a tutti gli effetti, solo le sovrastrutture
    sono fatte "a scooter"

nell'ambito degli scooter, il T-max resta il numero 1.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Mio padre ha la versione S 2016, rivista appunto anche nelle sospensioni Showa e nei freni oltre che in altre parti, e so che ce stato sicuro un miglioramento rispetto a prima!

Moto
    ragazzi ho provato finalmente l'ADV...bhe andate a provarlo....che giocattolino fantastico!!!è troppo divertente e bello solido...ha un pò troppo spunto da fermo ma credo bisogna abituarsi...il sound è davvero una chicca non indifferente...

DI sicuro se un giorno abbandonerò il mondo moto,è il candidato numero 1 cosi vendo pure il mio majesty e lo uso tutto l'anno anche al lavoro..

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ti banno subito se non ritiri quello che hai scritto !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ti banno subito se non ritiri quello che hai scritto !

Lamps

vallo a provare!!!ti divertirai come un ragazzino sul phantom malossi...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima