Questo è il nuovo itinerario di sabato. Il precedente, dopo averlo provato e' risultato troppo lungo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è il nuovo itinerario di sabato. Il precedente, dopo averlo provato e' risultato troppo lungo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Anche se un gelato a Pitignano...
O l' Eroica in notturna![]()
chiedo se possibile aggiungere una maglietta da donna taglia L + due adesivi
grazie![]()
A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno.

Ciao Kira, fatto, avevi gia 2 adesivi segnati ne vuoi altri 2?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
scusami ho fatto un po di confusione....ne bastano due, aggiungi solo la maglietta da donna.
grazie mille![]()
A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno.
Entro questa settimana vedo di programmare e confermare tutto...stanza..magliette,adesivi e patch!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ottimo Alan perche lunedi devo dare conferma di tutto patch adesivi e maglie
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Sono ancora in tempo per l'iscrizione? Sempre che accettiate due cilindri cadenti...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Ciao certo che sei in tempo in prima pagina c'è l'hotel devi chiamare per la camera poi fammi sapere se vuoi adesivi patch e maglietta ciao ciao
No Explorer....No Party