Esatto.

Esatto.
Chi va piano, arriva dopo.
fine 2009, inizi del 2010... ottime annate!!!
pensa che con la mia, sono riuscito ad arrivare in concessionaria a spinta (faieta che era su via appia nuova), che me lo cambio "al volo" con uno di una moto che aveva lì in esposizione.
dopodiché, dopo circa un annetto, mi dissero che gli avevano mandato i nuovi regolatori e me lo risostituirono.![]()
Ora è ripartita ma in accensione ha il minimo bassissimo; per sicurezza l'ho mandata comunque a far controllare.... mi viene il dubbio possa essere stata della benzina sporca...però incide così sul minimo?
E intanto la presento
Inviato dal mio Game boy
Ultima modifica di Al3-85-; 06/07/2017 alle 14:40

Io spero tanto che ti ascoltino e si mettano subito dietro al problema.
Lo dico per davvero, faccio il tifo per te.
Sulla mia hanno tergiversato, mi hanno preso in giro per mesi, e non hanno ancora risolto nulla dopo 8 mesi di possesso.
La mia moto va bene (non ancora al 100% ma pian piano ci arrivo) solo perché l'ho fatta mettere a posto a mie spese (anche utilizzando l'assistenza ufficiale, ma non solo), e se aspettavo un intervento risolutivo di Triumph, la Tigrona era ancora ferma in garage con il motorino di avviamento che stentava e il motore che non partiva.
![]()
Sabba

Un tempo da N3 (quando al timone c'era il mitico "Direttore") la consegna veniva fatta in maniera, passatemi il termine, liturgica e la moto consegnata assolutamente con il pieno!! Quindi non avrai fatto benza?
Bella ma i pneumatici sono originali???