Per la verità anche HP Corse sta lavorando a tre scarichi 2016 per ora solo in versione racing forse per fine anno o primi 18 dovrebbero uscire omologati.
Non capisco perchè Zard non realizzi per la Speed quello corto e (per me bellissimo) fatto per la Street/Daytona! Ma forse se si chiede te lo fanno, chissà.
Fra quelli in foto senza dubbi Remus dovrei solo modificare il Dbk!
Sls.

Segnalo che sul sito Triumph Motorcycles | World of Triumph | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories hanno scontato gli scarichi per la speed triple 1050, quasi quasi ci faccio un pensierino![]()



Li stanno "regalando" a 375 sterline sono un affare ora....
TCP Rider

Cavoli che sconto, io però ho l'ultima Speed Triple e me li becco a 599 sterline, che mi sembrano gia più accessibili dei 1100 euro che ti sparano in concessionario![]()
Parliamo dei doppi alti Arrow? Quelli che allargano a dismisura il posteriore nn proprio snella della ns. Speed?
No tks! Per me, ad oggi, singolo basso solo Remus carbonio o titanio.
Sls.



Yesse, anche io preferisco il singolo basso....adoro il trombone![]()