io andrei di Arrow originali
siccome questi sono totalmenti non omologati -> cambia la disposizione dello scarico ( modifica strutturale ) quindi se ti fermano e se ne accorgono sono cazzi amari

io andrei di Arrow originali
siccome questi sono totalmenti non omologati -> cambia la disposizione dello scarico ( modifica strutturale ) quindi se ti fermano e se ne accorgono sono cazzi amari

In generale la moto non va male ma a me sembra che nonostante tutto il singolo basso con dbkiller (anche se modificato) fa da tappo.
Puoi aprire il dbkiller quanto vuoi aumentando il rumore ma alla fine il diametro di uscita è almeno la metà dei doppi alti...
Se guardi il diametro del raccordo tra collettori e terminale (almeno 50 mm) e il foro di uscita dal terminale (forse 30 mm) si capisce che ad alti carichi (in apertura decisa del gas) non può che essere un tappo.
Il suono che sono riuscito a tirare fuori non è brutto (ma non è nemmeno esaltante).
Mi stava venendo una mezza idea di utilizzare solo lo scarico destro degli arrow slip on facendomi costruire un raccordo per farlo diventare un singolo basso.. come il low boy ma omologato.
ad ogni modo qualunque scarico montiate sulla vs speed che non sia il doppio originale di fabbrica , l'erogazione non sarà' mai uguale a quella originale di fabbrica a nessun numero di giri .
Poi uno ci fa l'abitudine ovviamente dopo un pò , anche se io , monto un singolo basso sc in carbonio , mi trovo bene , scoppietta un pò , ma la sensazione di coppia che mi dava con gli scarichi originali purtroppo e' solo un vecchio ricordo.
Purtroppo se si vuole avere il sound bisogna rinunciare al resto .
Inutile poi impegolarsi in centraline rimappature ecc , spendere denaro per cosa poi , neanche li sfruttassimo tutti questi cv ...........
Spero abbia reso l'idea

Ekofox sei un genio! Attendo foto dell'ibrido.
Azz....ma chiedere a Zard di realizzare per la speed quello corto basso realizzato per la Daytona/street? E' un'idea che mi piace parecchio ma ce l'incognita della resa!
Sls.

ragazzuoli sulla speed r 2016 gli scarichi alti tipo sc project come i tech TRIUMPH SPEED TRIPLE 2016 PHOTOGALLERY
fanno perdere quanto quello basso???o sono meglio???