Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Gli Stockisti : chiuso per evasione

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto che abbiano omesso di pagare le tasse per milioni di euro non ti tocca più di tanto.
    Ma l'importante è fare 'affari'.

scusami tu credi che amazon sia pulito???ebay pure????
    Eppure il nostro bellissimo stato si fà comprare semplicemente perchè il primo ti costruisce uno stabilimento logistico cosi da lavoro a migliaia di persone e lo lasci fare tutto ciò che vuole...
    I stockisti è solo un ago in un pagliaio di tantissimi ecommerce che lavorano in modo scorretto da anni...

P.S. per me era giusto chiuderli ma non dopo 5-6 anni...certe cose vanno stroncate sul nascere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    se non c'è la garanzia italia di solito c'è quella europea...che cmq vale lo stesso..non penso che vendano prodotti per mercato asiatico in italia...
    purtroppo anche se vai in negozio (exspert nel mio caso) e compri un prodotto (televisore) poi scopri che è un prodotto per mercato straniero e non hai neanche le istruzioni in Italiano e per sintonizzare i canali devi mettere la banda Greca o Cecoslovacca...quindi...

poi questa non è una difesa di questi personaggi che non pagano le tasse...io li metterei in galera e via...
    ma per dire che le fregature arrivano anche dai negozi più blasonati.
    Buono a sapersi , ci presterò attenzine quando mi necessiterà qualche prodotto del genere.

Moto
    se non c'è la garanzia italia di solito c'è quella europea...che cmq vale lo stesso..non penso che vendano prodotti per mercato asiatico in italia...
    purtroppo anche se vai in negozio (exspert nel mio caso) e compri un prodotto (televisore) poi scopri che è un prodotto per mercato straniero e non hai neanche le istruzioni in Italiano e per sintonizzare i canali devi mettere la banda Greca o Cecoslovacca...quindi...

poi questa non è una difesa di questi personaggi che non pagano le tasse...io li metterei in galera e via...

pure mediaworld fà il furbetto con tantissime tv ed elettrodomestici import...

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    scusami tu credi che amazon sia pulito???ebay pure????
    Eppure il nostro bellissimo stato si fà comprare semplicemente perchè il primo ti costruisce uno stabilimento logistico cosi da lavoro a migliaia di persone e lo lasci fare tutto ciò che vuole...
    I stockisti è solo un ago in un pagliaio di tantissimi ecommerce che lavorano in modo scorretto da anni...

P.S. per me era giusto chiuderli ma non dopo 5-6 anni...certe cose vanno stroncate sul nascere...

Personalmente fino adesso mai preso niente dall' 'amazzone' , e poco o pochissimo dalla 'baya' , mi rendo conto di essere una mosca bianca. o pecora nera , come preferisci

Appunto , lasciato fare ciò che vuole , con 'dipendenti' sottopagati , abbastanza sfruttati (perlomeno da quello che mi è capitato di leggere qua e la nel passato recente)

Ecco , degli ecommerce che operano in modo truffaldino non ne ero un gran che a conoscenza , perlomeno di questo tipo di frodi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio

Ecco , degli ecommerce che operano in modo truffaldino non ne ero un gran che a conoscenza , perlomeno di questo tipo di frodi.
    un telefono che nello stesso giorno di uscita nei grandi centri e di listino fà 749€,in moltissimi store online è già a 649€ o 599€....da li le conclusioni sono davvero molto molto veloci...l'IVA dov'è finita????

Se lo stato non ci mette un freno,ovviamente tutti fanno sti giochetti...chi si ricorda lo schema ponzi di zionsmartshop???1 anno è durato quasi...pazzesco...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    l'italiano o comunque il 99,9% di persone dove spende meno compra poi fotte sega nel caso in cui mi uscissero i lilleri dal rubinetto dell'acqua non avrei di questi problemi ma se posso risparmiare perchè non devo farlo,non sono mica io che mi devo preoccupare se un'azienda evade le tasse...
    fattura/scontrino o a nero con sconto e ci veniamo tutti incontro...colpa degli stockisti è
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    l'italiano o comunque il 99,9% di persone dove spende meno compra poi fotte sega nel caso in cui mi uscissero i lilleri dal rubinetto dell'acqua non avrei di questi problemi ma se posso risparmiare perchè non devo farlo,non sono mica io che mi devo preoccupare se un'azienda evade le tasse...
    fattura/scontrino o a nero con sconto e ci veniamo tutti incontro...colpa degli stockisti è
    Cosa ne deve sapere l'utente che compra?...è un sito da anni nel settore...aveva una sua "credibilità" fatta da migliaia di vendite...

In questo caso hai tutti gli strumenti per un reso...
    Ultima modifica di Stinit; 07/07/2017 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Cosa ne deve sapere l'utente che compra?...è un sito da anni nel settore...aveva una sua "credibilità" fatta da migliaia di vendite...

Un piccolo sospetto sul perché della merce esposta potrebbe o dovrebbe venire , se il prezzo è più basso della media di mercato , o si accontentano di margini inferiori (poco probabile considerando le 'leggi di mercato') o hanno canali preferenziali sull importazione di prodotti , b-stock , giri strani per ottenere un prezzo di fornitura più contenuto, od evasione del gettito fiscale.

Non essendo produttori di niente ma solo commercianti, non si scappa da questi assiomi,per me.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    ma infatti adesso il problema dell'utente finale è la garanzia su una cosa comprata nuova ad un prezzo vantaggioso...però poi vorrei sapere in quanti mai ne hanno usufruito della garanzia...la cerchiamo tutti sperando che non succeda comunque mai nulla ma alla fine quante cose usate compriamo senza garanzia pur di spendere meno
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

In questo caso hai tutti gli strumenti per un reso...
    E poi rimborsano con un bel buono d'acquisto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima