Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: ...per riflettere...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    beato chi i coglioni non ce li ha....

Si in effetti non sarebbe una cattiva idea, cosi non si rischia di far danni . . . .
    Cmq, meglio esserlo come il me medesimo . . . .

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Vabbè dai i soliti discorsi...

Mi spiace ma quando ne faccio di diversi mi chiudi i post !!
    ok,ok me ne vado mica ti voglio far passare la giornata su questo Thread

Ultima modifica di Ghino; 11/10/2007 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio

Si in effetti non sarebbe una cattiva idea, cosi non si rischia di far danni . . . .
    Cmq, meglio esserlo come il me medesimo . . . .

Mi spiace ma quando ne faccio di diversi mi chiudi i post !!

Ti chiudo i post quando scrivi cagate, quindi considerami molto indulgente nei tuoi confronti!

Ti chiudo i post quando scrivi cagate, quindi considerami molto indulgente nei tuoi confronti!
    Quello è un tuo interpretare, anzi potrebbe pure essere stato abbastanza offensivo, ma non fà niente, ci passo sopra . . .
    Mi hai dato del Bugiardo/esibizionista ma come vedi non ho più messo le faccine che tanto disturbano la psiche dei tuoi amici . . . .
    Ciao Giampy, un bacione !!

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

.... e si scopa come dei criceti, non si usano protezioni, ma soprattutto non si beve la sera e si guida con prudenza. vedi che alla fine i conti tornano????

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non importa se si tratta di un fake o di un non fake, se é già stata letta da tempo sarà stata letta male, visto quel che capita ancora oggi. Forse vale la pena di meditare sul messaggio che questa lettera vuol dare e non sulla sua veridicità o altro.
    Ben detto Natan potrebbe anche essere non vera ma il suo contenuto lo è e quello che alla fine vuole trasmettere lo è, queste cose sono all'ordine del giorno e credo valga sempre la pena spendere due parole su un argomento così delicato ed attuale.

Moto
    Quello è un tuo interpretare, anzi potrebbe pure essere stato abbastanza offensivo, ma non fà niente, ci passo sopra . . .
    Mi hai dato del Bugiardo/esibizionista ma come vedi non ho più messo le faccine che tanto disturbano la psiche dei tuoi amici . . . .
    Ciao Giampy, un bacione !!
    Bugiardo? Esibizionista? ...su dai ghino non fare la vittima che non ti si addice! Come al solito perdi il bandolo della matassa e butti tutto in caciara!
    Ti ho solamente detto che sai sempre una pagina più del libro, nel senso che sei sempre pronto ad esternare la tua saccenza! Stai tranquillo lo sappiamo che sacci!
    PS:...può bastare ciao Giampi

...la telenovela continua, alla prossima risposta...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !
    non e' vecchia.
    comprate un qualsiasi quotidiano e leggete la cronaca.

e' purtroppo attualissima.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bugiardo? Esibizionista? ...su dai ghino non fare la vittima che non ti si addice! Come al solito perdi il bandolo della matassa e butti tutto in caciara!
    Ti ho solamente detto che sai sempre una pagina più del libro, nel senso che sei sempre pronto ad esternare la tua saccenza! Stai tranquillo lo sappiamo che sacci!
    PS:...può bastare ciao Giampi

...la telenovela continua, alla prossima risposta...
    Prego!
    Probabilmente gli mp intercorsi nel pomeriggio tra di noi non hanno sortito il risultato da me sperato, vista questa discussione.
    Per spiegarla in breve a tutti, il problema è sorto in mp tra me ed il ghino. Il succo del discorso era ben altro ed è stato ben chiarito, purtroppo una "sfumatura" del discorso globale ha fatto aprire questa discussione con il suo marchio di fabbrica! Che dire, la chiudo in quanto non mi sembrano scuse, visto che non le deve proprio a nessuno! Se dopo gli và di fare la vittima: non gli credo! Naturalmente se ti và puoi contattarmi in mp o tramite messenger! Se chi mi legge non dovesse capir nulla, la cosa sarebbe normale: di nulla stiamo parlando!
    Ops!! hai ragione era vittima, scusami, mi son sbagliato !!
    Cmq, mi piaci di più in pvt sei più maschio !!!
    Ah!! non ho marchi di fabbrica, mi spiace . . .
    Anzi tu hai già ben impresso il marchio di fabbrica mi pare, CHIUDO !!!

Ti dedico questa canzone . . . .

» Quelli Che Benpensano «

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
    Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
    ...e come le supposte abitano in blisters full-optiona, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom...
    Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...
    Ultima modifica di Ghino; 11/10/2007 alle 12:12

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non e' vecchia.
    comprate un qualsiasi quotidiano e leggete la cronaca.

e' purtroppo attualissima.
    si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare

Moto

Non cito tutta la minestra ma è per Ghino:

Vabbè dai ho capito, sei irrecuperabile...
    Dico A rispondi B...
    Ti terremo così...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima