Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 111 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da stebra513 Visualizza Messaggio
    anch'io la penso come te, che scarico monti?
    Attualmente monto uno scarico G.P.R. Furore. Conosco personalmente la fabbrica che li produce (ho fatto pure una visita da loro per vedere la loro produzione e per farmi un idea di che azienda fosse) e nonostante la linea dei loro scarichi non faccia impazzire dalla loro hanno il vantaggio di costare poco, sono ben rifiniti e vengono testati scrupolosamente al banco. Sul loro sito trovi una bancata con mappa stock di un terminale GPR e uno Originale dove si nota la curva di potenza molto simile all'originale con un guadagno di solo di 1,5 cv a regime massimo (diffido sempre da chi promette cavalli a vagonate con il cambio di un solo terminale come per esempio fa SC anche se il suo SC Cone è spettacolare ed è lo scarico che esteticamente si adatta meglio alla Street 2013). Ovviamente essendo un terminale diretto, come ogni altro aftermarket svuota un pochino in basso.
    Ha un vantaggio per me importante questo terminale, un sound da far paura tipo SC Cone e HP Corse. Lo si può scegliere in fase d'ordine con 3 tipi di DB Killer (Molto chiuso, medio e aperto).
    Conoscendo bene che il nostro modello m.y. 2013 eroga con mappa Arrow 2 Cv con terminale dedicato "stappato", ho ordinato il GPR Furore con il DB Killer più aperto (comune ne ha 2 rimovibili) e caricata mappa Arrow la sento leggermente svuotata sotto fino ai 4000 giri per poi prendere vigore e tirare rabbiosamente fino alla zona del limitatore... diciamo che è come andare via con un Arrow stappato ma sei completamente a norma perchè il GPR è omologato così "fracassoso" e libero pure per uso stradale.
    Ovviamente ogni posto di blocco è tuo (ma non possono farti nulla) a meno che trovi un agente selante che può farti storie sui decibel fuori norma.
    Lavorando presso l'ufficio verbali del Comando di Polizia di Mira (VE) so sempre come muovermi e zittirli subito e inoltre il fatto di farmi sentire per me è una sicurezza aggiuntiva (stesso pensiero tuo).
    Ovviamente se fai turismo o vuoi una moto silenziosa nessun scarico diretto è indicato per la Triumph, perchè risulteranno al limite del fastidioso.
    Ovviamente l'Arrow è l'unico che faccia lavorare bene la nostra moto... se solo non aveva la linea del bussolotto originale avrei meno titubanza nel possibile acquisto. Possibile che non potessero farlo sempre squadrato, ma più piccolo e leggero?... mah... Ti giro una foto della mia motina con G.P.R. e della curva di potenza con mappa originale (con mappa Arrow è tutto un altra storia)

Ps. Martedì 11 Vado a provare in Concessionaria Mototecnica di Campodarsego Padova la Nuova Street 765 R... vediamo quanto mi chiedono per un eventuale cambio

img_banco_prova_Street triple 2013.jpgIMG-20170604-WA0003.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ovviamente l'Arrow è l'unico che faccia lavorare bene la nostra moto... se solo non aveva la linea del bussolotto originale avrei meno titubanza nel possibile acquisto. Possibile che non potessero farlo sempre squadrato, ma più piccolo e leggero?... mah... Ti giro una foto della mia motina con G.P.R. e della curva di potenza con mappa originale (con mappa Arrow è tutto un altra storia)
    però siamo sinceri...esteticamente sulla street sta un pò da schifio come dicono in sicilia... sbaglio????
    Sento molte critiche per l'arrow ma pure sti cosi non si possono guardare...meglio quasi l'originale!

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Speed triple 1200 Rs Baja Orange / exStreet triple r matte gray
    (diffido sempre da chi promette cavalli a vagonate con il cambio di un solo terminale come per esempio fa SC anche se il suo SC Cone è spettacolare ed è lo scarico che esteticamente si adatta meglio alla Street 2013).
    Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.

FullSizeRender.jpg

Lavorando presso l'ufficio verbali del Comando di Polizia di Mira (VE) so sempre come muovermi e zittirli subito e inoltre il fatto di farmi sentire per me è una sicurezza aggiuntiva (stesso pensiero tuo).
    Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora!

5. 07/07/2017, 11:19

Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.

FullSizeRender.jpg

Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora!
    Presto pubblicherò una serie di frasi e nozioni base per zittire le forze dell'ordine del Nord Italia che riguardo i controlli siamo tra le più "stronze"

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Speed triple 1200 Rs Baja Orange / exStreet triple r matte gray
    aspettiamo trepidantemente la pubblicazione!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    però siamo sinceri...esteticamente sulla street sta un pò da schifio come dicono in sicilia... sbaglio????
    Sento molte critiche per l'arrow ma pure sti cosi non si possono guardare...meglio quasi l'originale!
    Ovviamente Degustibus. Io ho cercato la massima resa con poca spesa e onestamente il risultato seppur deludente lo trovo molto meglio dell'Arrow specialmente nella vista posteriore e da 3/4.
    Il terminale originale lo gradivo molto di più dell'Arrow perchè è più corto, ha una bella uscita di scarico e inoltre il fianchetto nero slanciava la linea facendolo sembrare più leggero di quello che è in realtà. Se non era così silenzioso non l'avrei mai sostituito e quello che non capisco è perchè Arrow addirittura l'abbia allungato ulteriormente appesantendone la linea.
    Staremo a vedere invece che terminali usciranno per la nuova Street Triple 765RS (altrimenti se parliamo della Street 2013 oltre ad andare off topic nel forum se n'è già parlato abbastanza )
    Adoro il nuovo SC anche se costa un botto mi sa che se settimana prossima firmo per la nuova 765R resterà originale per mooooolto tempo

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ecco l ultima opzione mi piace molto @Just81

Nuovo TCP Rider
    Salve ragazzi una informazione ho acquistato anch'io da pochissimo una street triple RS vorrei togliere il barilotto ma volevo sapere se mettendo uno scarico stile SC devo per forza mappare!! non vorrei fare danni togliendo il catalizzatore non so ditemi la vostra

TCP Rider L'avatar di giappo
    Non credo che ci siano mappe apposite per sc.. Purtroppo.. Il mio consiglio è di rimanere originali aspettando che i tempi diventino maturi

TCP Rider

FullSizeRender.jpg

Il conico è uno di quelli che più mi piace sui sulla 2013/2016!

Pagina 10 di 111 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima