Beh nel complesso a me piace. Ho avuto il lightech sullo streetfighter ma mi dava
l'impressione di un qualcosa che avrei potuto costruire per conto mio.
Beh nel complesso a me piace. Ho avuto il lightech sullo streetfighter ma mi dava
l'impressione di un qualcosa che avrei potuto costruire per conto mio.

Purtroppo per me come l evotech standard italiano é troppo posizionato dietro,sulla cisa dopo 2 dossi tocchi la targa subito!gia successo purtroppo con la vecchia r...
Invece nulla da dire sui materiali,evotech batte 10 a zero lightech...se facessero i portatarga come le pedane sti maledetti tirchi!
Ultima modifica di Genna84; 13/06/2017 alle 20:19
secondo me non è male dai ci sta bene!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
sarà che con i portatarga aftermarket ho un rapporto contrastato: non li ho mai cambiati perchè usando la moto tutto l'anno e con qualsiasi meteo, gli originali più lunghi mi proteggevano di più dall'acqua di ritorno
ora ho cambiato abitudini e sulla Brutale800 lo avevo messo...ora con la street sto guardando, ma continuo a pensare che i soldi che ci chiedono per i portatarga siano una delle peggiori "incu...." che ci siano![]()
Sono d'accordo con te, specialmente per quel che riguarda il costo. Se l'originale fosse stato almeno un paio di cm più corto
non avrei mai pensato di sostituirlo. Poi è diventata una fissazione, ammiravo la bimba e l'occhio andava sempre li, sul portatarga.
Alla fine ho visto questo e non ci ho pensato due volte. Lo so è caro ma è fatto bene, non ci sono cavi a vista ed è fisso come l'originale.
L'importante è l'inclinazione che deve essere 30 gradi ed il catadiottro deve essere perpendicolare al terreno