Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Uomo alla guida di un pullmino nero travolge una moto volontariamente: un morto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Io semplicemente, al netto dei fenomeni che scambiano il
    muraglione per il mugello (e pur andando in moto da oramai 20 anni mi verrebbe da menarli), credo che per quanto indisciplinato, borioso, maleducato e/o irrispettoso possa essere un comportamento sulla strada, non deve esistere che si possa reagire e speronare chi e' responsabile di quell'atteggiamento.
    E il problema (di nuovo) non e' solo lo speronamento, e' la recidività dello speronatore, e il senso di poter fare come ti pare...tanto basta avere un avvocato bravo. C'è incertezza della pena e troppa poca paura delle conseguenze di ste cose.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Io semplicemente, al netto dei fenomeni che scambiano il
    muraglione per il mugello (e pur andando in moto da oramai 20 anni mi verrebbe da menarli), credo che per quanto indisciplinato, borioso, maleducato e/o irrispettoso possa essere un comportamento sulla strada, non deve esistere che si possa reagire e speronare chi e' responsabile di quell'atteggiamento.
    E il problema (di nuovo) non e' solo lo speronamento, e' la recidività dello speronatore, e il senso di poter fare come ti pare...tanto basta avere un avvocato bravo. C'è incertezza della pena e troppa poca paura delle conseguenze di ste cose.
    I 2 ragazzi tornavano da una vacanza in Provenza:non penso che in 2 con i bagagli uno faccia lo scemo.Probabilmente il furgone aveva già fatto qualcosa,tipo non dare la precedenza,il ragazzo della moto si è affiancato e sembra che abbia dato un pugno al vetro del furgone andandosene.Allora il furgone inizia l'inseguimento superando come un folle altre auto e raggiunge la moto alla rotonda dove schiaccia i 2 ragazzi contro il guard-rail.
    Street R 2010