Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: Uomo alla guida di un pullmino nero travolge una moto volontariamente: un morto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La sua vita,di fatto,è finita.
    ..magari.. purtroppo nel nostro Paese la giustizia ha un corso tutto suo..

..spero che il motociclista perda "solo" la gamba..

..un abbraccio alla famiglia della ragazza..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Se qualcuno si inorgoglisse di meno, specie poi per futili e banali motivi la cui indifferenza sarebbe sufficiente, tante cazzate, da diventare poi tragedia, si potrebbero evitare....purtroppo viviamo sempre più in una società di merda.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Posto che quell'automobilista è un pazzo ubriaco, e speriamo che paghi caro quanto ha fatto, penso sia fondamentale dire che non bisogna mai né attaccar briga né accettarla. Non si sa mai con chi si ha a che fare e anche un semplice gestaccio può scatenare la follia.
    Il motociclista doveva evitare qualunque diverbio e gesto aggressivo e tirare dritto.
    Aveva la ragazza a bordo, una grossa responsabilità. Non vorrei che se si salva si portasse dietro un grosso peso per tutta la vita.
    Purtroppo è la prima è cosa a cui ho pensato inoltre pare che 12 anni fa suo fratello sia rimasto invalido per un incidente in moto contro un furgone

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    ho già scritto in altri post che quando si ha un passeggero a bordo della moto , se ne è responsabili al 100%
    Se poi è qualcuno a cui si è legati sentimentalmente , assurdo sia correre che tenere comportamenti imprudenti .
    Così come avere un atteggiamento rissoso e prendere a pugni il vetro di un' auto ( per una mancata precedenza a quanto pare ... della moto stessa , pare , non certa )
    chi semina vento , a volte raccoglie tempesta , e così è stato .

Poteva finire in tutt' altro modo , se per primo il biker ( a cui , ribadisco , la zavorrina ha affidato la propria vita ) avesse mantenuto la calma , avesse lasciato perdere , e fosse ripartito con una parvenza di serenità

Non si sa mai chi incontri per strada , e piangere poi è troppo tardi .
    Anche tra 2 auto è così , mica solo tra bikers

Non so se è stato il caso di un bullino che ha incontrato un bullone , ma certo è che chi è un utente debole della strada ( ed in più con passeggero ) , deve essere doppiamente forte di animo e volare alto .

Detto questo , spero che l' automobilista la paghi cara , più cara possibile

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    da brividi ....

follia pura

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    copio da un giornale on line

Dieci minuti dopo aver travolto la moto con a bordo Matteo Penna ed Elisa Ferrero ha chiamato il suo avvocato. Prima di ogni possibile colloquio coi carabinieri il legale ha comunicato alle forze dell'ordine che il suo assistito "si avvaleva della facoltà di non rispondere".

ora, forse sono fatto male, ma io non ho in rubrica il numero di un avvocato o del mio avvocato e a mente ancora calda, avendo fatto magari un danno non necessariamente di quelle dimensioni, non mi verrebbe da chiamare il mio avvocato.

uno che ha il numero del proprio avvocato e lo chiama in questa situazione cmq vuol dire che con la testa non ci sta proprio in pace.... o sbaglio io?

quello che intendo è che una persona media con gli avvocati probabilmente ci ha ancora avuto poco a che fare e che questo, a vederlo dal fuori, proprio una brava persona non doveva essere...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Questo è abituato....
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    ho già scritto in altri post che quando si ha un passeggero a bordo della moto , se ne è responsabili al 100%
    Se poi è qualcuno a cui si è legati sentimentalmente , assurdo sia correre che tenere comportamenti imprudenti .
    Così come avere un atteggiamento rissoso e prendere a pugni il vetro di un' auto ( per una mancata precedenza a quanto pare ... della moto stessa , pare , non certa )
    chi semina vento , a volte raccoglie tempesta , e così è stato .

Poteva finire in tutt' altro modo , se per primo il biker ( a cui , ribadisco , la zavorrina ha affidato la propria vita ) avesse mantenuto la calma , avesse lasciato perdere , e fosse ripartito con una parvenza di serenità

Non si sa mai chi incontri per strada , e piangere poi è troppo tardi .
    Anche tra 2 auto è così , mica solo tra bikers

Non so se è stato il caso di un bullino che ha incontrato un bullone , ma certo è che chi è un utente debole della strada ( ed in più con passeggero ) , deve essere doppiamente forte di animo e volare alto .

Detto questo , spero che l' automobilista la paghi cara , più cara possibile
    Spero tu stia scherzando e che tutto il tuo sproloquio sia effetto del gran caldo...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando e che tutto il tuo sproloquio sia effetto del gran caldo...
    rileggendo il post di @Sergio72 mi pare che abbia scritto tutte frasi di buon senso ed assolutamente condivisibili

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima