Se qualcuno si inorgoglisse di meno, specie poi per futili e banali motivi la cui indifferenza sarebbe sufficiente, tante cazzate, da diventare poi tragedia, si potrebbero evitare....purtroppo viviamo sempre più in una società di merda.
ho già scritto in altri post che quando si ha un passeggero a bordo della moto , se ne è responsabili al 100%
Se poi è qualcuno a cui si è legati sentimentalmente , assurdo sia correre che tenere comportamenti imprudenti .
Così come avere un atteggiamento rissoso e prendere a pugni il vetro di un' auto ( per una mancata precedenza a quanto pare ... della moto stessa , pare , non certa )
chi semina vento , a volte raccoglie tempesta , e così è stato .
Poteva finire in tutt' altro modo , se per primo il biker ( a cui , ribadisco , la zavorrina ha affidato la propria vita ) avesse mantenuto la calma , avesse lasciato perdere , e fosse ripartito con una parvenza di serenità
Non si sa mai chi incontri per strada , e piangere poi è troppo tardi .
Anche tra 2 auto è così , mica solo tra bikers
Non so se è stato il caso di un bullino che ha incontrato un bullone , ma certo è che chi è un utente debole della strada ( ed in più con passeggero ) , deve essere doppiamente forte di animo e volare alto .
Detto questo , spero che l' automobilista la paghi cara , più cara possibile
da brividi ....
follia pura
copio da un giornale on line
Dieci minuti dopo aver travolto la moto con a bordo Matteo Penna ed Elisa Ferrero ha chiamato il suo avvocato. Prima di ogni possibile colloquio coi carabinieri il legale ha comunicato alle forze dell'ordine che il suo assistito "si avvaleva della facoltà di non rispondere".
ora, forse sono fatto male, ma io non ho in rubrica il numero di un avvocato o del mio avvocato e a mente ancora calda, avendo fatto magari un danno non necessariamente di quelle dimensioni, non mi verrebbe da chiamare il mio avvocato.
uno che ha il numero del proprio avvocato e lo chiama in questa situazione cmq vuol dire che con la testa non ci sta proprio in pace.... o sbaglio io?
quello che intendo è che una persona media con gli avvocati probabilmente ci ha ancora avuto poco a che fare e che questo, a vederlo dal fuori, proprio una brava persona non doveva essere...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Questo è abituato....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
rileggendo il post di @Sergio72 mi pare che abbia scritto tutte frasi di buon senso ed assolutamente condivisibili