Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Uomo alla guida di un pullmino nero travolge una moto volontariamente: un morto

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Io semplicemente, al netto dei fenomeni che scambiano il
    muraglione per il mugello (e pur andando in moto da oramai 20 anni mi verrebbe da menarli), credo che per quanto indisciplinato, borioso, maleducato e/o irrispettoso possa essere un comportamento sulla strada, non deve esistere che si possa reagire e speronare chi e' responsabile di quell'atteggiamento.
    E il problema (di nuovo) non e' solo lo speronamento, e' la recidività dello speronatore, e il senso di poter fare come ti pare...tanto basta avere un avvocato bravo. C'è incertezza della pena e troppa poca paura delle conseguenze di ste cose.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    non è affatto una bella prospettiva, ma fa parte delle conseguenze del seminare ulteriore nevrosi a quanta già ne è pregna la società

eppure molti, magari ora affranti o sbigottiti, portano sempre a vanto i loro sfanculamenti indirizzati a tutto e tutti, come esempio di giustizia insindacabile
    se ti sembra sufficiente ad ammazzare allora ho dell'arretrato da sbrigare
    Ultima modifica di armageddon; 10/07/2017 alle 11:40
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Io semplicemente, al netto dei fenomeni che scambiano il
    muraglione per il mugello (e pur andando in moto da oramai 20 anni mi verrebbe da menarli), credo che per quanto indisciplinato, borioso, maleducato e/o irrispettoso possa essere un comportamento sulla strada, non deve esistere che si possa reagire e speronare chi e' responsabile di quell'atteggiamento.
    E il problema (di nuovo) non e' solo lo speronamento, e' la recidività dello speronatore, e il senso di poter fare come ti pare...tanto basta avere un avvocato bravo. C'è incertezza della pena e troppa poca paura delle conseguenze di ste cose.
    I 2 ragazzi tornavano da una vacanza in Provenza:non penso che in 2 con i bagagli uno faccia lo scemo.Probabilmente il furgone aveva già fatto qualcosa,tipo non dare la precedenza,il ragazzo della moto si è affiancato e sembra che abbia dato un pugno al vetro del furgone andandosene.Allora il furgone inizia l'inseguimento superando come un folle altre auto e raggiunge la moto alla rotonda dove schiaccia i 2 ragazzi contro il guard-rail.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se ti sembra sufficiente ad ammazzare uno allora ho dell'arretrato da sbrigare
    il "sufficiente a fare questa o quell'altra cosa" è solo la congettura del momento che fai commentando l'articolo;

lavori sulla strada e sai sicuramente meglio di me che l'abitudine o l'attitudine di molti guidatori a dare in escandescenze e fomentare nevrosi non porta mai a niente di buono, né contribuisce al complessivo ammontare di comportamenti civili alla guida, tutt'altro

a perdere il senno della ragione e causare del male ad altri, sulla strada, ci vuol poco, la cronaca ce lo racconta tutti i giorni, sforzarsi di mantenere un comportamento civile invece di librarsi in sfoghi sragionati non mi pare un proposito tanto sbagliato

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il "sufficiente a fare questa o quell'altra cosa" è solo la congettura del momento che fai commentando l'articolo;

lavori sulla strada e sai sicuramente meglio di me che l'abitudine o l'attitudine di molti guidatori a dare in escandescenze e fomentare nevrosi non porta mai a niente di buono, né contribuisce al complessivo ammontare di comportamenti civili alla guida, tutt'altro

a perdere il senno della ragione e causare del male ad altri, sulla strada, ci vuol poco, la cronaca ce lo racconta tutti i giorni, sforzarsi di mantenere un comportamento civile invece di librarsi in sfoghi sragionati non mi pare un proposito tanto sbagliato
    stiamo dicendo la stessa cosa,non giustifico ma condanno nella maniera più feroce questi comportamenti,e sapere che la nostra giustizia non è all'altezza di osare e che è sempre sbilanciata a favore di chi lede è motivo di maggior rancore verso questi personaggi

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Questo è Omicidio volontario aggravato da futili motivi e tentato omicidio se il ragazzo se la cava.
    Se applicano il Codice questo signore si fa vent'anni veri di galera,perde la patria potestà sui figli,qualsiasi cosa abbia intestato gli vien tolto per i risarcimenti. La sua vita,di fatto,è finita.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    pazzia dilagante
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Questo è Omicidio volontario aggravato da futili motivi e tentato omicidio se il ragazzo se la cava.
    Se applicano il Codice questo signore si fa vent'anni veri di galera,perde la patria potestà sui figli,qualsiasi cosa abbia intestato gli vien tolto per i risarcimenti. La sua vita,di fatto,è finita.
    lo spero,ma permettetemi di avere qualche dubbio

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    I 2 ragazzi tornavano da una vacanza in Provenza:non penso che in 2 con i bagagli uno faccia lo scemo.Probabilmente il furgone aveva già fatto qualcosa,tipo non dare la precedenza,il ragazzo della moto si è affiancato e sembra che abbia dato un pugno al vetro del furgone andandosene.Allora il furgone inizia l'inseguimento superando come un folle altre auto e raggiunge la moto alla rotonda dove schiaccia i 2 ragazzi contro il guard-rail.
    Se non fosse stato chiaro il mio post, ribadisco che ANCHE SE chi era in moto avesse fatto le peggiori azioni per un motociclista (gesti, sorpassi, sfanalate e tutto il resto), NON DEVE ESISTERE che per tutta risposta ti speronano, ti ammazzano la fidanzata e perdi una gamba (come minimo, se non la vita).
    Quindi io che vado in barca a vela, se trovo qualcuno che fa o facesse lo scorretto entrando in porto, lo sperono e l'affondo o gli taglio in due la barca?
    Non importa se aveva le valigie e la Zav o se era di fretta. Di certo se era a posto e andava sereno, ancora piu' idiota chi lo ha steso.Un conto sono le responsabilità che ti prendi se infrangi le regole, se fai le pinne, e tutto il resto, un conto totalmente diverso e' se qualcuno si fa rodere il c**o e ti ammazza.
    Succede solo da noi, ribadisco, perché non c'è certezza di pena.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Posto che quell'automobilista è un pazzo ubriaco, e speriamo che paghi caro quanto ha fatto, penso sia fondamentale dire che non bisogna mai né attaccar briga né accettarla. Non si sa mai con chi si ha a che fare e anche un semplice gestaccio può scatenare la follia.
    Il motociclista doveva evitare qualunque diverbio e gesto aggressivo e tirare dritto.
    Aveva la ragazza a bordo, una grossa responsabilità. Non vorrei che se si salva si portasse dietro un grosso peso per tutta la vita.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima