Alla fine ho ceduto pure io alla tentazione Arrow... Ordine fatto... adesso stiamo a vedere quando arriverà e se davvero noterò differente dal mio attuale G.P.R.mal che vada se non mi trovo lo vendo
![]()

Alla fine ho ceduto pure io alla tentazione Arrow... Ordine fatto... adesso stiamo a vedere quando arriverà e se davvero noterò differente dal mio attuale G.P.R.mal che vada se non mi trovo lo vendo
![]()
Ultima modifica di Just81; 10/07/2017 alle 10:42 Motivo: lessico errato

Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

secondo me una volta montato...non torna più giù...è una sensazione!![]()

Se gli piace il sound forte il conico Sc oltre che bello a vedersi si fa sentire bene, poi ho smontato il db killer e ho visto che modificarlo per avere un suono differente è un lavoro da saldatore al primo anno di istituto professionale.

le mie sensazioni sono un pelo meno agli alti ma hai tutta la schiena come quello originale o forse un pelo di più con un sound che è il giusto ...
infatti non lo smonto ahahha messo in vendità Hp per questo motivo
L'unica cosa che arrow scalda nettamente di più del Hp

E chi l'avrebbe mai detto...![]()
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Azz! Non ho resistito nemmeno io: fatto l'ordine per l'arrow... Maledetta scimmia...
Lo monto appena arriva o è meglio fare la revisione con quello originale? Devo portare la moto entro la fine di luglio (ha già 4 anni).

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io aspetto @Just81 a vedere se non gli andasse bene il suo per un eventuale change![]()