Ultima modifica di Stinit; 11/07/2017 alle 09:13
Non ci provare ragasso
La starategia interessante è quella di postare un articolo in cui gli euroburocrati dicono che gli unici interlocutori sono Genitloni e Padoan proprio per evitare di ascoltare Renzi e tu parli di GentilRenzi (in pieno stile penta stellato, alla piddimenoelle, in cui però dici di non riconoscerti) oppure di dire le stesse cose che ha detto Renzi...ma se le dice Renzi non sono vere ma...come ti dicevo, lasciamo stare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Con la piccola problematica che Gentiloni da solo non può prendere nessuna decisione "politica" che non sia autorizzata da Renzi che è attualmente il capo politico del pd...e in questo si capisce bene il perché Gentiloni e Padoan siano ritenuti gli unici interlocutori....e soprattutto si capisce ancora meglio chi ha coniato il termine GentilRenzi...
Detto questo entriamo nel merito...mi hai chiesto cosa mi perplime?...bene, ripetendomi, te lo spiego...
Ho detto che mi lasciano perplesso tali dichiarazioni (quelle sul fiscal compact) quando poi politicamente non si agisce di conseguenza davanti alla solita europeuccia appecorata alla Merkel che fa come al solito orecchie da mercante...
Lo fa sul fiscal compact...lo fa sulla gestione dei migranti...lo fa sul rispetto delle regole economiche(che valgono per tutti tranne Germania e Francia)...ecc ecc
Ribadisco per l'ennesima volta che non ha nessun senso battere i pugni e poi davanti allo (scontato) no sulle tue ragioni dire "vabbè...ok..."
Se non si ha la forza politica di agire di conseguenza è meglio starsene zitti...e questo vale per chiunque vada al governo...chiunque!
Sapevo Renziloni......che è di fatto il burattino parlante di renzi.
Padoan rilascia dichiarazioni a spauracchio per alzare i toni,diciamo che can che abbaia non morde....però può sempre dire che c'ha provato.
Più che appecorinati direi che siamo il nulla,l'ultimo che aveva alzato i toni è stato rimesso al suo posto alzando lo spread,la lazione mica l'abbiamo dimenticata..o no?
Che ci sia un indirizzo politico del segretario del partito sull'attuale Premier lo trovo anche normale, mi fa un po' sorridere che si inventino nomignoli denigtatori...lo stesso si potrebbe fare per Raggi...o su Di Maio...credi che tutti i personaggi pentastellati siano indipendenti da ciò che ordinano Grillo e Casaleggio?
Se da una parte lo trovo normale, dall'altra preferisco che ciò accada con un presidente eletto alle primareie
Beh, delle due l'una...o si "subisce" ciò che l'Europa pretende, e si critica il Governo per questo, o ci si oppone, e si critica il Governo per questo...e te le hai scelte entrambe
La forza politica è difficile da avere...soprattuto se consideriamo come è messa l'italia, politicamente (maggioranze sempre ballerine) ed economicamente, ma se stessero zitti, non sarebbero criticati ancora più aspramente?
PS: per chiosare sul fatto che credi che io voglia sentirmi dire qualcosa e se non me la sento dire non mi sta bene, non è assolutamente così. Vorrei solo che se si fa una domanda si rispondesse a quella, se si ha una risposta, e non ad un'altra cosa o con una battuta per fari finta di niente...that's allPoi ognuno la pensa diversamente e, giustamente, porta avanti il proprio pensiero e le proprie idee. Finchè si resta nel rispetto del pensiero degli altri e degli altri in generale, abbiamo solo da "guadagnarci" tutti
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Imho se "ci si oppone" (alle imposizioni europee) poi bisogna andare fino in fondo...altrimenti non si è credibili!!tutto qua
Detto questo mi fa sorride il risveglio di Renzi e di Delrio che scoprono "solo oggi" che il fiscal compact è una minchiata da eliminare...non si poteva in nessun modo prevedere gli effetti di tali provvedimenti...eppure questi signori hanno difeso ardentemente taleminchiata...addirittura indicando i critici come degli antieuropeisti!!!!
Ultima modifica di Stinit; 11/07/2017 alle 18:14
La politica italiana...negli altri paesi quando dicono di fare una cosa poi (giusto o sbagliato che sia) quella cosa poi la fanno...guarda il caso brexit per esempio...
Chi ci governa invece agita (inutili) spauracchi che ovviamente non fanno temere niente a nessuno