Non posso misurarlo perché le ho appena modificate e montate, ma forse cercando le misure delle pedane originali gsxr trovi qualcosa
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Non posso misurarlo perché le ho appena modificate e montate, ma forse cercando le misure delle pedane originali gsxr trovi qualcosa
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Pako tu il terminale lo stai usando col db killer originale???

Oggi ho visto un annuncio che mi ha lasciato col dubbio, ma secondo voi è per una Street o è una bufala?
Subito Impresa+ - AUTOMOTORISI - Marmitta Triumph Street Triple - Accessori Moto In vendita Napoli
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Domanda, ma a te oltre il db originale ti hanno dato anche uno maggiorato?Perchè leggo di tanti che insieme avevano anche quello "racing" e sinceramente avendo speso più di mille euro mi è scocciato parecchio pagarmelo, quindi vorrei capire se sono un caso isolato oppure ora non lo danno più insieme...![]()

Chissà perchè prima li davano senza pagarli...gli ho scritto, sono proprio curioso di capire!Grazie comunque...
Db killer da 35 arrivato e montato...ora la moto gira meglio, unica cosa pensavo facesse più rumore...forse a saperlo avrei preso quello da 40, comunque poco male sono soddisfatto!!!![]()
Ultima modifica di LP640; 17/07/2017 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

Approfitto di quest post di "smanettoni dello scarico"... Esiste la possibilità di usare l'HP corse basso (il solo terminale, cioè lasciando monatiti il primo collettore e il catalizzatore originale Triumph), modulando a dovere (mappando) l'erogazione della potenza? Lo chiedo a chi ha sperimentato qualche soluzione sul campo, escludendo le soluzioni 3 in 1 che, ovviamente, consentono mappature specifiche e soddisfacenti.
Grazie