Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 211

Discussione: La spiaggia 'fascista'

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi ha stupito il fatto di sapere che Fiano sia ebreo, perché sentendo i suoi discorsi (spesso monologhi autoritari, antipatici ed egoisti) non sembra proprio.
    Comunque, ripeto, qui stanno montando ciò che non esiste.
    Se andate a fondo, scoprirete che in quella spiaggia non esistono simboli fascisti, ma solo cartelloni che invitano a comportarsi bene nel rispetto degli altri.
    Vero però che ci sono anche altri cartelloni goliardici che parlano di gnocchi e gnocche, ma montare su un calderone su 'ste cose mi sembra quantomeno esagerato.
    Non è che vogliano distogliere l'attenzione popolare da altre cose?
    A me il sospetto viene, viste le insipide facciotte che ci governano...

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Del DDL di Fiano non è che mi fregasse poi tanto, lo ritenevo tutto sommato superfluo e un pò fuori della realtà. E della spiaggia di Chioggia, di Predappio, del coniglio Gasparri (conosciuto, per così dire, personalmente ai tempi dell'università, in campi mi onoro di affermare opposti), dell'Ignazio, della Meloni, dell'Alessandra M. (scriverne il cognome avrebbe potuto essere apologia), della santanchè (maiuscola non meritata) altrettanto.
    Poi è arrivato il tweet di quella testa gloriosa di Massimo Corsaro, e le dichiarazioni di "scuse" successive, in cui sproloquia di ATTACCO POLITICO! D'altronde, il suo "partito" annovera anche Giovanardi...
    E la dichiarazione di ieri dell'altro noto statista di F d'I Longhi Javarini (due cognomi non fanno un uomo): "NO alla legge antifascista del sinistro giudeo Fiano". E le dichiarazioni del suo "amico personale", così si è definito, Maurizio Bianconi stamattina a Radio 24 da Alessandro Milan.
    Disprezzare questi personaggi è onorarli.
    Ora penso che il DDL Fiano sia fin troppo edulcorato e assolutamente necessario
    Ultima modifica di marmass; 13/07/2017 alle 08:28

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    "ma io non ho ddl da far approvare,e comunque quel picio poteva far valere il suo peso politico anni fa,non ieri mattina"

In questi giorni si sta discutendo un ddl presentato da Fiano 2 anni fa. Spiegami cosa significa la tua frase, io non l'ho capita.
    il titolo della discussione è la spiaggia,che è lì da vent'anni così come ce l'hanno fatta conoscere in questi giorni ,guarda caso quando c'è in discussione il ddl di Fiano,così come per rafforzare ,eventualmente ce ne fosse bisogno,le motivazioni del relatore,il quale ,secondo me avrebbe potuto muoversi molto prima e far valere il suo peso politico per far si che il concessionario di quella spiaggia si mettesse in regola,ovviamente dopo aver accertato le responsabilità di chi avrebbe dovuto vigilare nel tempo passato,tutto qua,scandalizzarsi oggi per un comportamento accettato e permesso dalle autorità francamente mi fa ridere ,a maggior ragione in concomitanza della discussione in parlamento da parte di certa gente
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messo in regola sul fatto che ha esposto un cartello con su scritto "questa è la piaggia dei gnocchi e delle gnocche"?
    Ma su andiamo, invece che pensare a queste cazzate, non sarebbe meglio che Fiano (fervente sostenitore dal legge Fornero, che gli venisse un becco) smettesse di cazzare e iniziasse, assieme ai suoi beceri compagni di merende, di rivedere le leggi su lavoro e pensioni per renderle più eque?
    Cioè, invece che porsi come cavaliere della Santa Inquisizione contro un bagnino di cui non frega nulla a nessuno, si mettesse a lavorare per la gente, i lavoratori, cioè quelli che da sempre pagano le tasse col sudore di lavoro di 40 e più anni?
    Questi sono solo dei finti....

Sabba

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Non ho capito cosa c'entra Fiano con la spiaggia di Chioggia. La sua proposta è in Parlamento da 2 anni, calendarizzata da tempo, il caso di Chioggia è spuntato qualche giorno fa a cura de La Repubblica. Probabilmente, come molti commentatori qui nel forum, Fiano non sapeva fino a qualche giorno fa neppure dell'esistenza di un certo Gianni Scarpa. E non ho letto sue dichiarazioni al riguardo. Certo, non è una coincidenza, Repubblica ha tirato fuori lo scoop con tempismo, ma non si può imputare a Fiano la crociata anti Punta Canna. O sbaglio?

Mi sembra stia avvenendo l'esatto contrario: si sta manipolando una faccenda di nessun conto, Punta Canna appunto, per stroncare a prescindere un'iniziativa di un parlamentare perchè della maggioranza, peggio ancora del PD, peggio ancora ebreo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ipocriti i suoi clienti....ma anche quelli di Capalbio...la spiaggia dei radical chic,contraria ai migranti ed alla strada Tirrenia...tutti fattori che deturpano la loro vista.......tutte realtà che secondo loro,stanno bene a casa di altri.
    Ultima modifica di carmelo23; 13/07/2017 alle 16:56

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ipocriti i suoi clienti....ma anche quelli di Capalbio...la spiaggia dei radical chic,contraria ai migranti ed alla strada Tirrenia...tutti fattori che deturpano la loro vista.......tutte realtà che secondo loro,stanno bene a casa di altri.
    c'è solo una spiaggia che non infastidisce nessuno anche se frequentata da gentaglia:quella di Castelporziano
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    c'è solo una spiaggia che non infastidisce nessuno anche se frequentata da gentaglia:quella di Castelporziano

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non e' la stessa cosa sono fatti non paragonabili, alla stessa maniera di chi paragona il "Vesuvio lavali col fuoco" diretti ai napoletani cantato allo stadio rispetto a manifestazioni scritte di razzismo
    a mio modesto parere si tratta dello stesso tipo di imbecillità congenita, uno scimpanzè si dimostra ben più intelligente
    ...

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non l'ho capita e google non aiuta. la spieghi?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi ha stupito il fatto di sapere che Fiano sia ebreo, perché sentendo i suoi discorsi (spesso monologhi autoritari, antipatici ed egoisti) non sembra proprio.
    questa invece l'ho capita

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima