Ah perfetto, ricordavo esattamente il contrario. Si vede che prenderò quello con display standard.
La strumentazione originale tutto sommato non mi dispiace; però è troppo spessa, e per le modifiche che ho in mente non starebbe benissimo. Fosse più sottile come quella della truxton già sarebbe diverso
per un doveroso feedback a questo post, vi segnalo che anche io ho acquistato il supporto strumentazione da Alos.
L'oggetto è veramente ben curato e la moto cambia radicalmente con soli 160 eurozzi.
Cambiare faro e montarlo al suo interno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ciao Andrea bel risultato, ma in questo caso vai a perdere il contagiri no?
Si...niente contagiri , ma a me piace il minimo indispensabile.
Ti assicuro che quando ci sei sopra il passaggio dalle orecchie di topolino al mono basso è un altra cosa.... e tutto funziona benissimo r el rifiniture rispetto all'originale sono di un altro livello.
Certo, per carità i gusti son gusti, per quanto mi riguarda mi sembra un peccato andare a perdere il contagiri, a meno che non si sostituisca con uno aftermarket piccolo, possibilmente montato alla forcella con un supporto... potrebbe essere un'idea... comunque è un qualcosa che farò magari il prossimo anno... troppi soldi ultimamentesolo che quando ti prende la scimmia....

A parte le spie che comunque recuperi con il supporto o in altro modo, il contagiri alla fine appesantisce molto la linea e lo strumento singolo per me ci sta benissimo
Peró giustamente i gusti sono gusti
L'unica cosa che il contagiri sulla forca fa molto HD peró sono curioso di vedere il risultato finale
Intanto, andrea la bambina cresce bene
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore

Bello il supporto di ALO'S,
ma al contagiri non rinuncerei mai, se fosse, monto solo quello...
...ALTRE FOTO DI STRUMENTZIONE SINGOLA ?
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.