Sono aumentate,io vedo 180 55 a 86 euro e davanti finite...peccato!

Sono aumentate,io vedo 180 55 a 86 euro e davanti finite...peccato!

Ci sono sulla baia a 150 spedite con posteriore 190/55
Si infatti sono indeciso tra la baia e special gomme a 5 euri in più ma con 5 anni di garanzia...
si sa mai che faccia pochi chilometri in questi anni...
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Non si capisce,allora le mitas sono gomme stradali ma a 5000 km sono troppi,cazzo non sapevo di aver sotto le gomme da qualifica...se per te k3 e sport force si equivalgono.......cosa ti devo dire....???io in frenata e ingresso curva non vedo che siano uguali,e le porcate che fai con le gomme racing con le mitas non le fai e ci mancherebbe,in estate con oltre 30 gradi,se tu vai in montagna a marzo allora e' un altro discorso

Ben contento di averle messe , scaldano subito e nessuna incertezza. Per ora ci ho fatto 1000 km per cui non posso esprimermi sulla durata ma mi auguro che non mi facciano lo scherzo delle Rosso 2 che sebbene fossero ancora molto belle dopo 4000 km non tenevano più una cippa.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Con la mia attuale Speed lo scorso anno ci ho percorso km 9.000. Ovvio alla mia andatura calma senza strafare ma divertendomi sulle curve. Il posteriore era finito ma non alle tele, l'anteriore altri km 2.000 li avrebbe di sicuro. Il tutto sostituito con un altro treno di Mitas.
a forza di pareri positivi, sono aumentate e anche di parecchio.le avevo prese a 132€ a febbraio, ma a quel prezzo sarà difficile riaverle.
ottime gomme.
dopo aver deciso di acquistarle dal sito specialgomme, averle pagate, mi arriva una mail dove mi dicono che il 190/55 non è disponibile per le prossime settimane...
E che c...o non possono scrivere direttamente "prodotto non disponibile" nella pagina della gomma!
Adesso mi farò rendere i soldi e vedrò di cercarle altrove,
Che due palle
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Eeee...lo fanno lo fanno
molto meglio prenderle sulla baia...in 3 giorni ti arrivano