Un po' di calma ragazzi.
Anch'io sono stato chiamato in causa tra le righe, ma non mi interessa affatto, anche perché se PERSONALMENTE ritengo 'sta storia una montatura, saranno fatti miei o no?
Posso anche ritenere il bagnino un esagerato/esagitato, ma non lo sono altrettanto quelli dei centri sociali con le "teste" di Stalin e Lenin in bella vista?
Tutte cazzate per distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi dell'Italia, per i quali l'attuale governo è assolutamente incapace di porre rimedio, nemmeno in piccola parte.
Oggi ho sentito parlare l'agricoltore di Reggio, un vero pianto.
Quello sì che è un dramma per l'Italia, perché non puoi far gestire i problemi ad un incapace come quello.
Vabbè che abbiamo affidato la pubblica istruzione ad una diplomata di terza media, per cui non si può pretendere più di tanto.
Per cui va benissimo che vi scanniate sulle particolarità di un bagnino pirla, l'importante è che non guardiate le immense cazzate che fanno questi.
Immigrazione incontrollata, cittadinanza a tutti gli extracomunitari, stipendi a tutti (quelli non italiani di origine), sistema fiscale pesantissimo (al terzo posto nel mondo dopo Brasile e Turchia), debito pubblico che cresce esponenzialmente anno su anno, disparità sociali sempre più evidenti, giovani senza lavoro, vecchiacci immondi costretti a lavorare fino alla morte, scuola e sanità allo sfascio, eccetera eccetera.

Ok, ma c'è il bagnino che è MOLTO più importante...