Ne guido una da un po' (1.6 diesel 120 CV), ho percorso 6500 km ed in un paio di occasioni ho dovuto frenare violentemente a velocità non proprio bassa... Non ho avuto la sensazione che il posteriore si alzasse e - anzi - mi sono meravigliato del fatto che la vettura non si fosse scomposta, come - invece - mi era accaduto con altri suv (piccoli o grandi).
Poi, se parliamo di tenuta di strada, il discorso è diverso...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Ho sentito pareri discordanti...alcuni modelli hanno questo problema...altri no...ma non riesco a sapere se quelli che non lo hanno sono stati sottoposti a richiamo...o se è un problema legato ad una specifica versione...
...di ufficiale nn sono riuscito a sapere nulla
...onestamente da un marchio come Jeep mi aspettavo più serietà...poi dicono che i marchi tedeschi sono sopravvalutati...con bmw mai avuti problemi del genere...se chiedi ti dicono qualsiasi cosa
Ultima modifica di Stinit; 19/07/2017 alle 11:36
Apprendo solo adesso, da possessore di 500X, di questo fenomeno... seguo interessato.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
No, assolutamente.
Ero piccolo ma i sacchi di sabbia nel cofano anteriore li ho visti con i miei occhi; la Simca aveva l'avantreno troppo leggero e ballerino, se non la zavorravi le curve veloci erano un problema.
Un'altra vettura con lo stesso problema era la Renault Dauphine, che se finiva fuori strada aveva anche il brutto vizio di prendere subito fuoco
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Diciamo pure che le M+S sono gomme inutili: in questo periodo non tengono, d'inverno non tengono, sulla neve non vanno...
La Renegade le monta su cerchi da 17'' con spalla effettivamente altina... Diverso il discorso per la 500X, dove le gomme sono di impostazione più stradale.