Di media faccio 25000/30000 km l'anno. ..ogni molto la lavo 😊😊😊
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Di media faccio 25000/30000 km l'anno. ..ogni molto la lavo 😊😊😊
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Mi conosci
Beato te che ne hai il tempo... io, per i primi 3.5 anni di vita della mia, lei stava a Torino e io lavoravo a Modena e quando tornavo a casa il we, tutto volevo farci tranne che lavarla. Poi ogni tanto @mototopo67 mi cazziava ed allora la andavo a lavare...![]()

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

anche io non riesco a vederla sporca ... non dico tutte le settimane ma appena posso la lucido... alla fine se non ho preso un acquazzone è roba di una mezzoretta...
Al di la del fatto psico-maniacale credo che alla lunga le moto "curate" anche esteticamente mantengano dopo anni un aspetto molto migliore di quelle più "selvagge" ... le mie precedenti moto, vendute dopo c.ca 4 anni con discreti chilometraggi, sembravano nuove ... e ovviamente la cosa influisce sulla loro appetibilità
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Sarà un effetto ottico...con il Garmin non copre nulla, è perfetto!
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

assolutamente no ... io ho quel tom tom in foto ed è perfetto ... nessuna sovrapposizione ... è solo la prospettiva dell'inquadratura....per quanto mi riguarda è la miglior soluzione possibile senza alcun sbattimento.
Inoltre i nav fissati al manubrio ti costringono ad abbassare lo sguardo mentre quella staffa no. La sicurezza ne guadagna.
Ultima modifica di Lilliput; 19/07/2017 alle 17:35
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
E io straquotoquando sei in sella ai tutto sotto controllo visivo.