Devo provare, sulla Benelli Trek che avevo mi erano piaciute... Ora vediamo sulla Tiger
Pensavo fosse caro invece leggendo voi è stato super onesto il mio gommista... Mi ha preso 20 euro, le gomme le avevo prese su ebay e gli ho portato la moto come era... Mi ha fatto tuttoottimo
Ultima modifica di ghostrider01; 21/07/2017 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
Arrivate stamattina,
a vederle così mi piacciono molto adesso vediamo appena le metto su
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Devo aspettare a lunedì per montarle, va beh tanto domenica lavoro...
Giusto rinfrescarmi la memoria, e non leggere tutte le pagine, pressioni da cui partire per speed r 2013?
Poi vedrò di tarare le sospensioni...

Ora le ho veramente testate con cattiveria, veramente veramente soddisfatto , nessuna incertezza ne' all'anteriore ne' al posteriore.
Pressioni come da manuale della moto ( 2.1 ant e 2.3 post ). L'unica cosa è che le vedo consumarsi rapidamente d'altronde fa anche piuttosto caldo.
Sicuramente ne prendo un' altro treno.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Purtroppo no, le ho ordinate sulla baia, ordinate il 24 e oggi sono arrivate, il venditore si chiama gomma speed e le ho pagate €150 spedite.
Prima di ordinare ho chiamato per sapere l'effettiva disponibilità, il ragazzo è atto molto gentile, mi ha anche detto che le gomme erano di fine 2016, ed effettivamente era così.
Adesso vediamo quanto mi prendono per montarle

Ieri in pista a Modena, al mio passo tranquillo perfette come sempre
![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)