Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: SCARICO SPEED 2017

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Perdona la mia franchezza,ma quel " coso" più chè uno scarico "racing" mi sembra un tubo di stufa messo li posticcio e in malo modo....
    A mio personalissimo gusto lo scarico piu bello è quello che segue la linea della coda e crea una linea parallela, mantenedo un corpo compatto.

Questo il mio pensiero, ovviamete il mondo è bello proprio perché abbiamo gusti differenti.
    Da un punto di vista sono d'accordo con te,a me piacerebbero gli scarichi sotto sella ma non nell'originale posizione perché troppo distanti l'uno dall'altro.
    La poca distanza tra codone e ruota m'impedisce di avvicinarli a loro perché questo implicherebbe di metterli sotto la sella passeggero,quindi opto per un singolo basso......è proprio l'idea di un "coso" messo li che mi piace....diverso,ma soprattutto che non copre nemmeno in parte il fantastico mono che ha la Speed.....questo vorrei fare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Staccati dal corpo....provato a vedere i Bodis exhaust? Basso doppio. Tedeschi di Germania (non troppo verticali però temo).
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Staccati dal corpo....provato a vedere i Bodis exhaust? Basso doppio. Tedeschi di Germania (non troppo verticali però temo).
    Sls.
    Si visti,uno più corto e uno più lungo....vanno a coprile la ruota e francamente mi sembra uno scarico che cerca di essere artigianale quando di fatto non lo è...per la serie lo faccio in maniera strana tanto per sembrare artigianale

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta caro....Difficile rovinarla rimappando poi la centralina,comunque se guardi un singolo basso,in generale ha un piccolo raccordo e that's it,guarda sp engineering per esempio,ma vanno bene....appena riesco a capire come si mandano le foto,ti faccio vedere cosa vorrei realizzare!! Hahhh
    Spero.tu abbia ragione sul fatto che rimappando non.dovrebbe cambiare l erogazione, perché sul m.y.'11, così nn era, chiedi a molti.utenti cambiando gli scarichi e soprattutto con il 3 in 1 purtroppo perde qualcosa in termini di linearità e anche un effetto on/off più marcato, almeno sulla mia è cosi...mi.auguro vivamente sul m.y. '16 nn sia lo stesso...e cmq credo ci sarà una scelta più ristretta di scarichi aftermarket, in quanto rispetto al 2011 questa è un euro4 e molti produttori nn riescono a rientrare nei parametri per quanto.riguarda i db....vedi hp....

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Vero Gokku ma HP da quanto mi risulta ci sta provando con 2/3 modelli probabilmente non riusciranno entro l'anno forse il 2018.
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Spero.tu abbia ragione sul fatto che rimappando non.dovrebbe cambiare l erogazione, perché sul m.y.'11, così nn era, chiedi a molti.utenti cambiando gli scarichi e soprattutto con il 3 in 1 purtroppo perde qualcosa in termini di linearità e anche un effetto on/off più marcato, almeno sulla mia è cosi...mi.auguro vivamente sul m.y. '16 nn sia lo stesso...e cmq credo ci sarà una scelta più ristretta di scarichi aftermarket, in quanto rispetto al 2011 questa è un euro4 e molti produttori nn riescono a rientrare nei parametri per quanto.riguarda i db....vedi hp....
    Gokku ciao....vediamo dai,io non credo comunque proverò ad allungare lo scarico facendo fare una chiocciola come fanno in casa fresco,rimanendo con quei diametri

Vero Gokku ma HP da quanto mi risulta ci sta provando con 2/3 modelli probabilmente non riusciranno entro l'anno forse il 2018.
    Sls.
    Ciao 266speed....a me sinceramente l'hydrofone mi piace esteticamente ma una volta montato è troppo diciamo "esile",non ha carattere....mentre posso dirti di essermi trovato benissimo con loro per la Fz1 e la 1090rr che avevo,ti garantisco che mi dettero in entrambi casi dei bei cavalli
    Ultima modifica di Juri1050; 21/07/2017 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Sls.
    ho contattato hp la settimana scorsa, per chiedere se potevo riciclare lo scarico che ho sul mio modello (2012) e adattarlo sull'ultima, mi hanno confermato che basta cambiare la staffa anche se in realta' non sarei a posto in termini di legge in quanto non omologato per quel modello e mi hanno anticipato che non faranno alcuno scarico omologato per il m.y.2016 in quanto essendo euro4 non riescono a rientrare nei parametri per quanto riguarda i db, infatti si trovano solo racing.
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    si si viste, Mivv fa qualcosa del genere ma sporge di più

Salve a tutti mi chiamo giuseppe ho una speed s del 2017 , ho acquistato uno scarico basso della mivv e in effetti sporge ( e non mi piace ) ,adesso sto cercando una soluzione per sostituire il tubo di raccordo.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Prendi una bella HP HYDROFORM....oppure EXAN...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12