Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 289

Discussione: La mia Mappa per Speed 2011-2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Per Blkjack:

Se sai usare il tuneecu la mappa ad hoc per la tua potrei anche mandartela...

Per il "buco" o' flessione intorno ai 4000 (appena sotto secondo me) lo sentivo distintamente quando avevo lo scarico arrow basso completo di collettori , quindi senza catalizzatore (e non omologato).. Però nel 2013 ero appena sceso dal cbr 600 RR e le mie "percezioni" erano più precise .
    Poi ho cambiato collettori e scarichi e sono passato a quelli omologati.. il buco si è decisamente ridotto però forse mi ci sono anche un po' abituato..

Per la tua moto se hai i collettori originali con tanto di catalizzatore ed è una versione ABS potrei mandarti direttamente la mappa che monto io, scoppi eliminati (rimane il borbottio dl SAI), ed erogazione molto più fluida con soluzione del problema on-off quasi totale (che poi è l'ultima modifica introdotta)

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Fatti mandare la mappe arrow bassi mod. Ecofox
    La mia a quel regime e bella piena, senza incertezze e spinge parecchio.
    Modifiche: candele iridio, fitro aria bmc e singolo basso exan.
    Ma la tua ha i collettori con catalizzatore o no? (non ricordo più..)
    Se ha il catalizzatore è strano che abbiamo usato come base la mappa per Low boy....
    Ultima modifica di ekofox; 25/07/2017 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Per Blkjack:

Se sai usare il tuneecu la mappa ad hoc per la tua potrei anche mandartela...

Per il "buco" o' flessione intorno ai 4000 (appena sotto secondo me) lo sentivo distintamente quando avevo lo scarico arrow basso completo di collettori , quindi senza catalizzatore (e non omologato).. Però nel 2013 ero appena sceso dal cbr 600 RR e le mie "percezioni" erano più precise .
    Poi ho cambiato collettori e scarichi e sono passato a quelli omologati.. il buco si è decisamente ridotto però forse mi ci sono anche un po' abituato..

Per la tua moto se hai i collettori originali con tanto di catalizzatore ed è una versione ABS potrei mandarti direttamente la mappa che monto io, scoppi eliminati (rimane il borbottio dl SAI), ed erogazione molto più fluida con soluzione del problema on-off quasi totale (che poi è l'ultima modifica introdotta)

Ma la tua ha i collettori con catalizzatore o no? (non ricordo più..)
    Se ha il catalizzatore è strano che abbiamo usato come base la mappa per Low boy....
    Cheido scusa il tablet scrive un po a cazzum..
    No no io ho collettori catalizzati e abbiamo usato la mappa arrow slip on ( 2 terminali alti).l