Non riesco a postarle con il Cel quando arrivò a casa vedrò di farlo XD
image1.jpg
come promesso ecco la foto ( anche se sottosopra)
Non riesco a postarle con il Cel quando arrivò a casa vedrò di farlo XD
image1.jpg
come promesso ecco la foto ( anche se sottosopra)
Ultima modifica di yoda90; 15/03/2016 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Mi riaggancio a questa discussione per un quesito.
Io monto con estrema soddisfazione le Dunlop, un tempo chiamate TR91 e oggi chiamate Trailsmart.
Grandi gomme, veramente.
Adesso ho telefonato a un nuovo gommista che mi chiede: "le vuoi radiali o no?"... Io non sapevo cosa rispondere, e lui mi dice che se sul libretto prima del numero del diametro del cerchio c'è un trattino "-" allora indica gomme tradizionali, se invece c'è una "R" indica pneumatici radiali.
Lui mi ha detto che le radiali sono assai meglio, e leggendo anche quanto scritto in questo post mi sono convinto.
Ho un paio di domande però: sono in regola con il CDS? (sul libretto io ho il "-" trattino). Chi ha provato le Trailsmart radiali e non?
A libretto della mia T100 le gomme omologate sono non radiali (segno meno prima del diametro).
Che voi sappiate siamo in regola per montare Radiali?
Cosa dice il cds?
@Shining te ne sai qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se sul libretto c'è scritto R vanno montate radiali (è un qualcosa in più che richiede per essere in regola)
Se non c'è la R si possono montare indifferentemente di un tipo o di un altro, sempre rispettando tutte le altre caratteristiche indicate a libretto
p.s. Fanno 100 euro, paghi in contanti?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ma le pirelli mt 60 (le montano di serie anche su multistrada e scrambler se non erro) sono radiali. giusto? e sono buone gomme?