Originariamente Scritto da
tony le magnific
ve sembra che sono arrivato giusto,,,,,,,,,,,,,,,
questa mattina o portato la sella a rifare,, per voglia mia e anche il sentito parere di tanti in questo FORUM e ben si la o fatto MARRONE COME LE BORSE

,,,,,,,, APPROFITTO A RINGRAZIARE A TANTI DI CUORE PER VOSTRI CONSIGLI,,,,
Tornando a la domanda,,, te racconto il mio lavoro,,, della mia sella no rimane niente altro che la base la plastica perché le fanno la imbottitura nuova e anche le aggiungono una spugna molto soffice che se chiama MEMORY ( 2 cm su tutta la sella ),, ottimo confort di seduta,,, poi fanno tutto il rivestimento del colore scelto,,, e anche una lavorazione a costine ,, e bla bla bla,,, poi inserisco le foto,,,,,, ( per la cronaca la seduta in GEL no me la hanno consigliato perche e rischio di rottura,, a gia capitato qualche volta, )
Tutto questo a un prezzo di € 150 vedi te si te conviene fare quello che pensi fare,,, al meno io scelgo il colore, lavorazione e confort de imbottitura,, vedi te si poi fare lo stesso,,,,,,,, con una spessa cosi contenuta....
TONY le magnific
la ho fatta uguale uguale a la sella di DEDOX,,, solo che di colore marrone
SICURAMENTE DOVE RISIEDI,,, CI SARA QUALCUNO CHE LAVORA LE SELLE DELLE MOTO (TAPPEZZIERA) ,,,