Ma se una volta si viaggiava con borse non fatte apposta e legate con semplici elastici con ganci, adesso pezzi in ergal autocostruiti.
Bravissimi..........![]()

Ma se una volta si viaggiava con borse non fatte apposta e legate con semplici elastici con ganci, adesso pezzi in ergal autocostruiti.
Bravissimi..........![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Premetto che ho escogitato l'aggancio senza pensarci troppo, causa mancanza di tempo.
Il risultato è stato solo discreto. Purtroppo il borsone (abbastanza pesante) aveva la tendenza a venire in avanti, causa la mancanza di un solido aggancio posteriore.
All'anteriore l'ho agganciato alle fessure dei paratacchi ed al posteriore al telaio del portatarga. Molto ma molto randagio.
Comunque era sicuro e lateralmente non si muoveva.
Sono sicuro che con un fermo migliore al posteriore sarebbe stato perfetto. I due agganci ai paratacchi non infastidivano per niente....e non sono andato ad andatura turistica![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ecco un valido aggancio al posteriore. Io non ho le pedanine passeggero, ma è un'ottima soluzione. Bravo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di CLIVE82; 22/06/2017 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Se è per quello, una volta in cui non si aveva altro si mangiavano cime di rapa ogni sera solo quando andava bene, ma scommetto che potendo scegliere oggi preferisci anche tu un bello stinco di maiale con patate..
Ho fatto tutte le Alpi, da Nizza alla Slovenia con un borsone da palestra legato ad elastici. Bello e istruttivo, ma ora visto che posso scegliere provo ad evolvere verso il comfort..
A CLIVE82: grazie della risposta, era esattamente quel che immaginavo, ma un riscontro personale è sempre più affidabile di una supposizione, quindi te l' ho chiesto![]()
Ultima modifica di frenkRE; 22/06/2017 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free

Al Moncenisio con furore![]()
Inviato dal mio piccione viaggiatore.

LaBetty on the road.jpg
"Ogni lunga marcia inizia con un piccolo passo" (Mao Zedong)

IMG_20170723_101418.jpg
Un saluto da Passo Rolle![]()
TCP Rider

Li supererò!
LaBetty al Moncenisio 1.jpg
LaBetty al Moncenisio 2.jpg
LaBetty riposa.jpg
Occhi tondi di Francia.jpg
Anche se splende il sole non fate l'errore di salire al Moncenisio solo con la canotta sotto la giacca da moto!
Ultima modifica di LaBetty; 26/07/2017 alle 19:14 Motivo: Unione Post Automatica