Allora ieri sono stato a casa di Ecofox che mi ha caricato la sua super mappa... Come prima cosa lo ringrazia x la sua disponibilità è un grande... e poi ragazzi oggi ho fatto un giro di 420 km tra diversi colli francesi ed italiani e devo dire che sembrava di guidare un'altra moto la prima cosa che si avverte è la fluidità di guida ZERO on off ed una proggressione che ti invoglia a guidare guidare guidare.... Che dire ottimo lavoro ed ottimo risultato... GRAZIE ANCORA
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Sono veramente contento e soddisfatto che questa mappa modificata piaccia a tutti voi che l'avete installata,
e sono anche molto contento che le mie sensazioni sono esattamente le vostre..
Anche il fatto che ti invoglia a guidare e guidare, così come ha detto Vajana, è una delle cose che ho provato anch'io ma che non ho detto per non esagerare nelle "lodi" ad una mappa modificata da me..
In fondo non ho fatto molto, non ho creato una mappa al banco, ho solo "limato" un po' l'anticipo del 3 cilindro (ricordo che parto dalla mappa per Arrow Slip-On) riportandolo ai valori della mappa standard (questo per eliminare gli spari in rilascio) e modificata la tabella F/L secondo un andamento molto più omogeneo rispetto all'originale che invece funziona sa semplice "deviatore" dalla tabella F a quella L fissata al 4% dell'apertura del gas e questo di sicuro era la causa dell' On Off.
![]()
Eko sei veramente un grande,
Mi state istigando al passaggio, mi dicevi che dovrebbe migliorare eliminare l'on-off anche sulla moto stock?
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Eko siccome la mia Speed "vive" di continue modifiche che ne pensi se montassi la Ekomappa unitamente al sensore IAT Belinassu?

Ehhhmmm... Ho perso il conto di chi ho già inviato la mappa e chi me l'ha chiesta e ancora l'aspetta...
Per chi stesse aspettando ancora (e fra se e se mi ha dato del "chiacchierone")
mi mandi un nuovo MP con i dati della moto e la sua email e io provvedo...
Al sensore Belinassu ci avevo pensato anch'io ma alla fine mi sembrava un "gioco di prestigio" .. un inganno per la centralina..
e quello sì che dovrebbe variare i dati delle emissioni, in quanto arricchisce la miscela..
Con la mia mappa modificata non sento il bisogno d'altro.
Anzi rispondendo all'altra domanda (se va bene su moto stock) penso proprio che su moto stock dia la resa massima..
Sulla mia con scarico singolo basso HP SPS (con dbkiller un po' modificato ma comunque una vera una schifezza) ho un continuo crepitio in rilascio..lo avevo anche prima solo che ora, a livello sonoro rovina il suono del motore che è diventato veramente bello e fluido.
Sulla Speed 2012 R con scarichi stock della seconda cavia(ovvero il mio amico che ha voluto caricare la mappa dopo aver provato la mia moto), non ci sono crepitii in rilascio (o' comunque non si sentono)
Ultima modifica di ekofox; 30/07/2017 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica
Seguo anche io con molto interesse la discussione, ho mandato messaggio privato ad ekofox, e sono molto curioso di provare la sua mappa con la mia Speed Triple che monta scarico singolo basso conico SC-Project.
Grazie mille ekofox!!!![]()

Confermo dopo calcolo litri/km i 17 km/l di media.

Ora provvedo..
Hai il polso pesante eh!!?
Io con la mappa modificata ho tenuto una media dei 18.8
Il mio amico con la R sempre con mappa modificata 19.2
Altro amico con mappa standard 20656 stessa media 19.2
Sullo stesso percorso di 430 Km di passi montani, autostrada (e mega diluvio ...)
Ultima modifica di ekofox; 30/07/2017 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica