Bene bene

Bene bene
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Si in effetti io della street non ne ho saputo nulla Avevo una Hornet In giro sentivo parlare di nuova Kawasaki Honda il nulla Ma pensavo già Triumph in testa Quindi lo cercata ho aspettato sono stato dal concessionario Sulle riviste nemmeno L ombra Poche notizie Poi e' arrivata La prova su strada Ed oggi è mia sono stato premiato Ho preso la RS Una moto bellissima!!! ed oggi tutti a dire che è bellissima E su you tube bellissime prove Ma piano piano credo che arriveranno anche le vendite Se lo merita la moto Ma anche Triumph
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La rs è strepitosa io ce l'ho ancora non capisco come possa venire a noia.. È perfetta... Ci puoi andare a passeggio, ci puoi andare in pista ci puoi portare gente. .. (forse stanno un po' scomode ancora non ho provato) quickshifter favoloso cambio perfetto.. Un motore che non finisce più sound che ti imbarazza... Certo nn te la regalano però vale

10 migliori voti su 20 (escludessimo la KTM 690 per la voce ciclistica nello stretto salirebbero a 11). Imbarazzante la totale supremazia e lontananza da tutto il gruppo delle contenedenti. Lo ripeto anche qui: Triumph datti una sonora e sana svegliata commerciale utilizzando questa "maledetta meraviglia" per annichilire tutto e tutti.

E si...la tuono è brutta...vero?
![]()
Ultima modifica di Padella; 03/08/2017 alle 19:06

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Concordo, anche se preferisco una casa motociclistica che pondera e progetta a regola d'arte i pochi modelli che ha (che poi non sono così pochi), piuttosto che un'mv agusta capace solo di fare il passo più lungo della gamba.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.