Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si ma nei rapporti con gli altri paesi/europa quello che conta è quello che dichiara il governo in carica...le dichiarazioni delle opposizioni contano relativamente poco...per la brexit...be...può anche essere che "gli sia sfuggita di mano"...ma quello hanno disposto gli elettori con un referendum e quello è stato fatto...niente a che vedere con i nostri fabbricanti di balle alle quali nn crede (giustamente) più nessuno
Mah...vorrei vedere oggi i tagli nel bilancio comunitario che si faranno domani...la GB versava non poco. Brexit è stato un voto sbagliato,che pagheranno gli Anglosassoni ma che pagheremo anche noi,peccato che l'astensionismo ha contato più del decisionismo. Resta un grande esempio di Demos...un po' come noi...quando abbiamo tolto il finanziamento pubblico ai partiti......
È una questione di percezione dei problemi...della quale i governanti se ne fregano...in pochi hanno oggi vedono come giusti e necessari i dettami dell'europa...i burocrati invece di cercare di smussare tale percezione fanno i maestrini perfettini con il ditino puntato...è ovvio che alla prima occasione di poterli sfanculare non ci hanno pensato 2 volte...e questo indipendentemente dal fatto che fosse strategicamente giusto o sbagliato
concordo in linea generale, anche se, vista dal regno unito, la questione ha colori un po' diversi da quella vista dal belpaese
che poi il mondo sia pieno di gente, e ce n'e' parecchia anche in questo forum, che per far dispetto alla moglie, mostrerebbe orgogliosa il proprio uccello mozzato di netto, e' anche vero![]()
Ahhhh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA