Originariamente Scritto da
blackspeed
Visto che ci siamo anche io ho un problema con il liquido anzi diciamo più che altro con il circuito di raffreddamento. Da sempre la moto ha il problema del surriscaldamento con conseguente accensione della ventola quasi fissa. Qualche giorno fa mentro ero nel traffico ho notato che la temperatura insolitamente era arrivata alle 8 tacche (in passato al massimo era arrivta a 7) e dopo pochi secondi, mentre mi accingevo a fermarmi per verificare il livello del liquido, la temperatura è salita al massimo con accensione della spia rossa (solo per un secondo perchè ho immediatamente spento il motore).
Ovviamente liquido nella vaschetta in ebollizione e perdita dello stesso dallo sfiato. Da allora la temperatura è costantemente alta, consuma liquido (generalmente la perde dallo sfiato) e la ventola si accende solo quando è a 5/6 tacche a 7 invece è spenta.
Quale potrebbe essere il problema; il relay che ha un funzionamento irregolare? ill bulbo che non funzione? o altro? per piacere aiutatemi perchè mi sto avvilendo......