Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
ieri ho provato l' x-adv
la prova sono riuscito a farla in montagna partendo da Pordenone , diciamo città , per un tot di 150km ca
per prima cosa la seduta , stranissima, alta , ma appoggio bene i piedi . l' ho trovata scomoda perché le gambe sono un po' troppo larghe , per i miei gusti
comandi del dct un po' troppo macchinosi a parer mio ( in raffronto all' africa, che avevo provato ), ma il resto è completo e ben posizionato a volta che ci si è fatto l' occhio .
appena partito ho notato subito l' accelerazione da fermo , notevole
la monovrabilità l' ho trovata buona ,ma non esaltante cosi come l' agilità
quando sono iniziate le curve non mi ha dato confidenza e un paio di volte il dietro l' ho sentito "andare via"
l' anteriore invece molto stabile anche se non lo "sentito" , potenza non molta ,ma i sorpassi si fanno in un baleno
io personalmente l' ho trovato scomodo alla lunga , mi faceva male la parte bassa della schiena perché non potendo puntare leggermente i piedi sulle pedaline ( come in moto ) , ad ogni accelerazione e curva mi "spostavo" solo con la parte superiore del busto e questo alla fine mi ha fatto stancare
stabilità sul dritto ineccepibile , si l' ho tirato al max anche se non dovevo , ma è rimasto piantato li
conclusione Personale : è uno scooter , solo un po' più alto si guida come uno scooter e ha l' agilità di uno scooter
( ne ho usati diversi di scooteroni , prima che mi chiediate )

comunque Honda ha fatto una furbata unica , mezzo perfetto per chi viene da scooter e vuole un mezzo col "cambio delle moto" , infatti come mi ha confermato anche il conce , la maggioranza li ha venduti a che aveva gia scooteroni o moto con cambio DCT honda come NC o simili

nell' insieme sono rimasto deluso perché , leggendo i commenti di chi l' aveva usato , ero convinto che fosse un ibrido più marcato , ma fondamentalmente rimane uno scooter

c' era un altro post sull' argomento ,ma non lo trovo
se mi indicato qual' è lo posterei li , grazie
ci dici tua altezza e peso?