Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Mercato moto Gennaio-Luglio 2017

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    E tu vuoi dirmi che per la differenza di 1200 euro prenderesti la MT09 piuttosto che la Street R?
    di listino 1200 , poi e da vedere cosa fa il conce
    il tracer so che più di tanto non lo scontano ,ma il suocero di mio fratello l' ha preso e gli hanno scontato accessori e valutato molto bene la sua
    l' mt09 naked viene scontata abbastanza bene
    e guarda che quelli che comprano , al 90% , se ne fregano della componentistica di serie
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    E tu vuoi dirmi che per la differenza di 1200 euro prenderesti la MT09 piuttosto che la Street R?
    Beh, io non faccio molto testo, sono un pessimo cliente per i produttori di moto.. ho speso 7500€ per una Street usata nel 2010 e ce l'ho tuttora dopo averci percorso 100mila km.. fo così pure con le auto: le compro e poi le uso fino allo sfinimento.. ho un approccio molto pragmatico: io il mezzo lo uso e lo vivo, se devo farci 5mila km all'anno uso la bici

1200€ non valgono certo il risparmio nella bontà della componentistica, è chiaro guardando il lato tecnico andrei di Street, il delta di prezzo è ampiamente giustificato.. però io non posso soffermarmi solo su quello..

Se dovessi cambiare moto ora, andrei o sulla XSR900 o sulla Street Triple 765 R o sulla MT09, con prima discriminante prendere quella che porta meglio delle borse laterali rigide.. guardando i listini la XSR900 viene 9900€, la Street Triple R costa 10200€, quindi siamo lì.. la MT09 viene 9000€, il prezzo è dalla sua.
    Le borse rigide le Yamaha le portano bene, suppongo che il discorso varrà pure per la Street dato che pure lei ha lo scarico basso e non c'è niente che interferisce sulla coda, però temo che ad ora non siano ancora stati prodotti telaietti.
    Il 765 è un progetto nuovo, ad ora usato da pochi e quindi non ancora valutabile in quanto ad affidabilità, cosa per me fondamentale.. il tre cilindri Yamaha è un buon motore con tutte le caratteristiche che già adoro del mio 675, ne sono state vendute a badilate e non ho letto a giro di particolari problemi, quindi sotto questo aspetto ha un vantaggio rispetto al nuovo propulsore inglese.

Ad ora, per il mio utilizzo, probabilmente andrei di un usato XSR o MT.. se, come spero, la mia 675 mi porterà a giro per altri 2 anni (significa superare i 130 mila però, l'incognita vera è quella) a quel punto il 765 sarà più rodato e vi saranno più accessori, cosa che mi porterebbe a rimanere volentieri in Triumph
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    convinto te
    tempo fa avevo già detto che gli stessi meccanici bmw hanno ammesso di immatricolazioni per regali a clienti danarosi
    quindi se lo fanno per "regalo" nulla mi toglie dalla testa che bmw abbia una sua politica da "primato" in classifica

schifezza quanto vuoi ,ma lo Z l' ho avuto e si è rivelata una moto tutto fare incredibile , batteria e componentistica di base dopo 3,5 anni ancora originale e senza cedimenti col tiger in 6 anni 1 paraolio 3 batterie 2 lampadine e 3 catene
    lo Z 46k km il tiger 88k km , se fossero state allo stesso livello allo Z avrei dovuto cambiare almeno 1 batteria e fare un cambio catena

per chi cerca una moto e non vuole spendere lo Z lo compra ad occhi chiusi
    non sono contento io... ho chiesto viene conteggiato SOLO quello che viene immatricolato, se poi alcune case "regalano" numeri per stare in testa fatti loro.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345