Originariamente Scritto da
Sergio72
" Il più grande asfaltatore di TdG che ho conosciuto era mio nonno materno, che però era cattolico e discuteva di più sugli aspetti religiosi.
Io sono più "taraghigna" su quelli pratici "
pur non professando alcuna religione , sono abbastanza ferrato sui principali credo , rispettando sempre coloro che li professano , a meno che non mi vengano a rompere i maroni .
Lavoro come una merda dal giovedì al martedì , festività comprese. Alzandomi con orari variabili tra le 2 e le 3,30 del mattino . Sempre.
Unico giorno di pace , il mercoledì
Al primo pomeriggio riposo un pò . Spesso mi tocca lavorare qualche ora anche dopo le 17 ...
Ecco ... anni fa i Testimoni pensarono male di suonare il campanello di casa mia , alle 15 , giusto appena che mi ero addormentato .
Alla terza ( terza porca troia , manco fossero degli stolker ) scampanellata , mi sono alzato gonfio di rabbia , ho risposto al citofono , gli ho detto .. " un attimo che scendo "
sono sceso in maglietta , mutande e a piedi nudi . Ne ho preso uno dei 2 , lo ho strattonato , gli ho preso il borsello con tutte le cartacce e volantini e ho sparato il tutto a distanza siderale , con i fogli che volavano e si disperdevano per la strada .
Poi ho preso l' altro ( sconvolto da tale reazione di intolleranza

) , gli ho messo la faccia davanti al mio campanello e chi ho detto :
segnati il mio nome , il mio numero di casa e la mia via .
la prossima volta che uno dei vostri viene a rompermi i coglioni , vi prendo a bastonate finchè non vi muovete più .
Sono passati 16 anni .
Nessuno di loro si è più presentato