Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: ho asfaltato un testimone di geova in senso dialettico...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Moltissimi di loro sono delle bravissime persone per questo motivo molto influenzabili, altri invece grandi paraculoni convinti, tanto non rischiano nulla, che appartenere a quella setta gli porterà alla salvezza....la presunzione purtroppo è il più grande difetto dei testimoni di geova come l' ipocrisia lo è per i cattolici.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io ho qualche amico che professa la testimonianza di Geova, e ogni tanto mi permetto di dissentire con lui (o loro) su alcuni aspetti assurdi della loro "religione" (che mi sono fatto spiegare, ma non per appartenerci, bensì per capire le differenze con quella cattolica-cristiana).
    Ci sono cose che voi umani non potete immaginare, direbbe il replicante di Blade Runner, ma la mia curiosità verso la storia mi spinge a conoscere i pensieri delle persone devote a religioni diverse.
    Ha alcune similitudini con quella ebrea in ciò che credono e non credono, ma non ha limitazioni nel cibo.
    Ho scritto "religione" in virgolettato perchè in realtà la Sala dei Testimoni di Geova è più paragonabile a un convegno della Loggia P2.
    Intendo dire che non può essere considerata alla stregua di una religione qualsiasi, ma è proprio una setta con regole rigorosissime e dittatoriali, con capi e sottocapi "promossi" in base a ferree procedure e comportamenti.
    Non vorrei offendere nessuno, ma l'organizzazione rigidissima assomiglia più a un V Reicht che a una religione vera e propria.
    Però devo dire che molte delle persone che appartengono a questa "cosa", hanno un animo buono e sensibile (altrimenti non sarebbero miei amici) e sono le prime ad aiutarti per qualsiasi cosa, anche se non sei dei loro.
    I miei amici non provano nemmeno a convertirmi, tanto sanno che sono un ateo/scientifico, e cioè che credo in un qualcosa di sconosciuto (oltre ai confini e alla creazione dell'Universo) che non necessariamente deve essere un dio o un essere superiore.
    Insomma, un qualcosa ancora da scoprire e da comprendere, ma sicuramente legato alla fisica/meccanica degli elementi, non all'animo umano.

Io ne ho asfaltati parecchi, ma ricordatevi che loro sono davvero molto ben preparati (nelle cose che vi propinano), e solo chi ha solide basi storiche e religiose gli può tenere testa.
    Anche la religione può essere studiata come storia, perché in effetti la maggioranza delle azioni dell'uomo viene fatta in base ad essa.
    Mi sono chiesto più volte come sarebbe il mondo se fossimo tutti atei-scientifici!

Esattamente come è adesso, ognuno pensa per i cazzi suoi senza rispetto alcuno, nessuno porge l' altra guancia ma è pronto a estrarre la pistola e spararti, pronto a passare su qualunque cadavere pur di arrivare ( chissa poi dove)....fortuna che c'è la morte senza distinzione per nessuno.
    Ultima modifica di nikonikko; 08/08/2017 alle 00:11 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io credo di no.
    Senza le influenze religiose più o meno spinte (estremismi compresi) si sarebbero svolte meno guerre, anche molto recenti storicamente come quella che ha travolto la Jugoslavia nei primi anni '90.
    Le guerre sarebbero avvenute comunque, perché l'uomo è per natura litigioso, invidioso e quant'altro, ma di sicuro sarebbero state in numero inferiore.
    Nessuno si farebbe saltare in aria in una stazione nel nome del proprio dio (minuscolo perché si riferisce ad una divinità astratta in generale), e non ci sarebbero state le epurazioni etnico/religiose degli ebrei o degli sconosciuti catari.
    Giusto due esempi pratici per capire quel che dico.
    Ci sarebbero però state più scuole di pensiero scientifiche, e molto probabilmente il mondo sarebbe armato ancor più di com'è ora, con tutti i pericoli del caso.
    Per cui, boh!

Ecco, una cosa in cui non hanno alcuna rilevanza i TdG sono proprio le guerre, perché gli adepti non le concepiscono.
    Almeno questo bisogna riconoscerglielo.
    Che poi siano degli spaccaballe con idee stranissime in testa, questo è un altro discorso....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    chiedete a marione
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Trovatemi un TDG disoccupato o in cassa integrazione, io ne conosco tanti e guarda caso appena finiscono le scuole traac lavoro
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Trovatemi un TDG disoccupato o in cassa integrazione, io ne conosco tanti e guarda caso appena finiscono le scuole traac lavoro
    succede così anche per focolarini e altri appartenenti a sette pseudoreligiose. non è prerogativa dei testimoni di geova, ma di tutti i fanatici religiosi
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Più che altro non capisco perché si vestono sempre con abiti della prima media.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    " Il più grande asfaltatore di TdG che ho conosciuto era mio nonno materno, che però era cattolico e discuteva di più sugli aspetti religiosi.
    Io sono più "taraghigna" su quelli pratici "

pur non professando alcuna religione , sono abbastanza ferrato sui principali credo , rispettando sempre coloro che li professano , a meno che non mi vengano a rompere i maroni .

Lavoro come una merda dal giovedì al martedì , festività comprese. Alzandomi con orari variabili tra le 2 e le 3,30 del mattino . Sempre.
    Unico giorno di pace , il mercoledì

Al primo pomeriggio riposo un pò . Spesso mi tocca lavorare qualche ora anche dopo le 17 ...

Ecco ... anni fa i Testimoni pensarono male di suonare il campanello di casa mia , alle 15 , giusto appena che mi ero addormentato .
    Alla terza ( terza porca troia , manco fossero degli stolker ) scampanellata , mi sono alzato gonfio di rabbia , ho risposto al citofono , gli ho detto .. " un attimo che scendo "

sono sceso in maglietta , mutande e a piedi nudi . Ne ho preso uno dei 2 , lo ho strattonato , gli ho preso il borsello con tutte le cartacce e volantini e ho sparato il tutto a distanza siderale , con i fogli che volavano e si disperdevano per la strada .
    Poi ho preso l' altro ( sconvolto da tale reazione di intolleranza ) , gli ho messo la faccia davanti al mio campanello e chi ho detto :

segnati il mio nome , il mio numero di casa e la mia via .
    la prossima volta che uno dei vostri viene a rompermi i coglioni , vi prendo a bastonate finchè non vi muovete più .

Sono passati 16 anni .
    Nessuno di loro si è più presentato

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Per un periodo ci ho lavorato insieme...si era portato il loro libretto sul quale (durante il lavoro)sottolineava con matita e righello...

...ovviamente x tale "usanza" è stato prontamente ripreso...situazione che si è ripetuta quando ha tentato di catechizzare i colleghi con le sue minchiate (tipo che prima di geova non pioveva mai e gli esseri viventi bevevano la rugiada)

Imho puoi pensarla come vuoi ma non puoi sentirti in diritto di rompere al prossimo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    " Il più grande asfaltatore di TdG che ho conosciuto era mio nonno materno, che però era cattolico e discuteva di più sugli aspetti religiosi.
    Io sono più "taraghigna" su quelli pratici "

pur non professando alcuna religione , sono abbastanza ferrato sui principali credo , rispettando sempre coloro che li professano , a meno che non mi vengano a rompere i maroni .

Lavoro come una merda dal giovedì al martedì , festività comprese. Alzandomi con orari variabili tra le 2 e le 3,30 del mattino . Sempre.
    Unico giorno di pace , il mercoledì

Al primo pomeriggio riposo un pò . Spesso mi tocca lavorare qualche ora anche dopo le 17 ...

Ecco ... anni fa i Testimoni pensarono male di suonare il campanello di casa mia , alle 15 , giusto appena che mi ero addormentato .
    Alla terza ( terza porca troia , manco fossero degli stolker ) scampanellata , mi sono alzato gonfio di rabbia , ho risposto al citofono , gli ho detto .. " un attimo che scendo "

sono sceso in maglietta , mutande e a piedi nudi . Ne ho preso uno dei 2 , lo ho strattonato , gli ho preso il borsello con tutte le cartacce e volantini e ho sparato il tutto a distanza siderale , con i fogli che volavano e si disperdevano per la strada .
    Poi ho preso l' altro ( sconvolto da tale reazione di intolleranza ) , gli ho messo la faccia davanti al mio campanello e chi ho detto :

segnati il mio nome , il mio numero di casa e la mia via .
    la prossima volta che uno dei vostri viene a rompermi i coglioni , vi prendo a bastonate finchè non vi muovete più .

Sono passati 16 anni .
    Nessuno di loro si è più presentato
    marione a te te fa una sega
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    chiedete a marione
    non ho aperto il viedo ma se c'è Giacobazzi metto il like a prescindere
    me fa piegà solo a guardarlo in faccia
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima