Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 174

Discussione: Su motociclismo prova naked medie!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono il solo ad estendere un tale elenco perché purtroppo ho avuto tutti quei guasti, alcuni dei quali nati con la moto.
    Nonostante ciò ho lavorato come una bestia (e speso tanti soldi) per mettere a posto la moto il meglio possibile (perché 'sta moto mi piace e voglio temerla), ma se mi permetti mi aspettavo che Triumph si facesse carico di qualcosa, almeno dei mancati avviamenti.
    Su quel discorso le azioni intraprese sono ancora pari a 0 (zero, nulla, nada, nothing), su altre cose non hanno risolto nulla.
    Ti pare possibile?
    A me no!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Non metto in dubbio nulla di ciò che dici.
    Ribadisco solamente che citare MV, con tutti i problemi di assistenza e reperibilità di ricambi che sta vivendo, non mi pare obiettivo.
    Posso capire che è un marchio italiano importante e ricco di storia e di successi ma la situazione odierna è ben nota a tutti. Il campanilismo va bene ma fino a un certo punto.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Macché campanilismo.
    Io ho comprato una moto di prestigio sperando di avere meno problemi della media, e mi ritrovo una moto difficilissima da mettere a punto.
    Forse la mia lunga esperienza di moto giapponesi mi aveva fatto diventare troppo sicuro sull'affidabilitá generale delle moto moderne, e anche i dubbi che avevo sulla Brutale sono stati fortunatamente dipanati dal buon comportamento della moto in nostro possesso.
    Insomma, ero abbastanza certo di non prendere una trombata, ma visti i fattacci accaduti solo il mio ferreo entusiasmo sul tricilindrico inglese mi impedisce di pensarla cosi.
    La MVAgusta non è certo il miglior termine di paragone che si sia (lo so bene), ma è l'altra moto che ho in garage e che va nettamente meglio della mia Tiger Sport.
    Anche la vecchia Tiger 1050 di mio cognato è molto meno rognosa da avviare, sia da caldo che da freddo, e non presenta alcun problema di elettronica, nemmeno all'indicatore del carburante.
    Non faccio i paragoni con la mia precedente Yamaha, perché il discorso affidabilità diverrebbe imbarazzante...
    So di aver preso incontro ad un esemplare sfigato, ma ci sono rimasto molto male quando mi è mancato il supporto della assistenza.
    I vari menefreghistici "È normale", che ho ricevuto presentando i problemi della mia moto, fanno piuttosto male, molto di più dell'incazzatura che si passa quando si guasta la moto stessa.
    Te lo garantisco...

Ultima modifica di _sabba_; 08/08/2017 alle 19:34
    Sabba

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Le Triumph delle ultime generazioni fanno scuola per gestione elettronica ed impianto elettrico, altro che pugnette.
    Qui nella sezione 675 vorrei proprio leggere qualcuno che ha avuto problemi sulla sua Street dal 2013 in poi, anche fosse una lampadina fulminata.

Prender poi ad esempio le MV Agusta. .. lasciamo perdere.
    Sulla mia il livello della benzina fa quello che vuole esattamente come la speed 011. Intorno ai 1000 km mi è partito un cuscinetto ruota.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi mi prende male con tutti questi problemi Triumph che avete avuto... già che quel cruscotto ipertecnologico mi spaventa! Dopo 10 secondi che lo fissavo in conc il venditore mi fa: spero non si rompa, costa 1500 euro + iva!!! (bel modo di vendere porca troi..!!) Io alla hondina in 10 anni solo tagliandi e sostituito 1 batteria! Mi fate perdere fiducia

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    In effetti passare da Honda a Triumph può essere traumatico a livello affidabilità ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco1982 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi prende male con tutti questi problemi Triumph che avete avuto... già che quel cruscotto ipertecnologico mi spaventa! Dopo 10 secondi che lo fissavo in conc il venditore mi fa: spero non si rompa, costa 1500 euro + iva!!! (bel modo di vendere porca troi..!!) Io alla hondina in 10 anni solo tagliandi e sostituito 1 batteria! Mi fate perdere fiducia

io della mia ex street 2013 posso solo parlare bene...mai una grana!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    In effetti passare da Honda a Triumph può essere traumatico a livello affidabilità ...
    Adesso non cominciamo a fare terrorismo.
    4 Speed MAI rimasto a piedi in 60.000 km.
    Kawasaki? A piedi a 200 km da casa: batteria fritta.
    Suzuki? Cambio stecchito.
    Honda? Spesi tanti soldi da non ricordarne quanti: quella ca@@o di Hornet aveva un'erogazione tipo MV da manicomio puro.
    Bmw? Cardano spezzato in 2.
    Devo continuare?

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Nessun terrorismo ... in 20 anni di moto son rimasto a piedi solo con triumph, non ho altro da dire ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    E io in 22 anni son rimasto a piedi solo con moto jappo e bmw: quindi come la mettiamo?

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima