Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: Su motociclismo prova naked medie!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Dai ragazzi non è una gara a chi è rimasto a piedi più volte e con quale marca di moto. A tutti è successo e con ogni marca. La differenza la fa l'assistenza. Se è di buon livello, fa quasi dimenticare l'accaduto.
    Sono rimasto a piedi con un Tiger explorer prima serie per un problema al ride by wire: si è generato un'errore alla centralina che non faceva dialogare in modo ottimale l'acceleratore non i corpi farfallati. La centralina andava in protezione ed il motore si spegneva.
    Il problema non è stato risolto nell'immediato, ma un paio di telefonate al tizio giusto in Triumph Italia hanno sortito l'effetto desiderato. La moto non ha più avuto nulla.
    Sabba, purtroppo hai avuto un po' di sfortuna e forse hai aperto il vaso di Pandora. Non credo che Triumph si metta a cambiarti l'impianto elettrico con uno più consono. Piuttosto ti fornisce in garanzia mille pezzi di ricambio tutti uguali. Magari sul prossimo Tiger sport faranno tesoro di tali problematiche per migliorare il progetto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Che culo... in 28 anni...mai rimasto a piedi SSE non per colpa mia.
    Ho avuto una Honda 125, un gsx600f, 4 Cbr600, un MV F3 675, due V-strom 650, un Ktm990Smt, un K75 Rt, e poi non aggiungo quelli di mio padre. Attualmente a 4000 km con la Street ...mai rimasto a piedi. Sabato parto per la Slovenia, speriamo non essermi tirato addosso la iella!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Adesso non cominciamo a fare terrorismo.
    4 Speed MAI rimasto a piedi in 60.000 km.
    Kawasaki? A piedi a 200 km da casa: batteria fritta.
    Suzuki? Cambio stecchito.
    Honda? Spesi tanti soldi da non ricordarne quanti: quella ca@@o di Hornet aveva un'erogazione tipo MV da manicomio puro.
    Bmw? Cardano spezzato in 2.
    Devo continuare?
    Ammazza che sfiga!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    partendo dal presupposto che giustamente ognuno ha le sue esperienze e ne trae le conseguenti conclusioni, non potete venire a dire robe come "con la mia xxxxxx 20mila km e zero problemi", "io con la mia xxxx in 10 anni e 5mila km mai successo nulla" e pensare che questo possa essere un indice di affidabilità di un mezzo.. l'esemplare sfigato ci sarà sempre, il problema è quando gli esemplari sfigati sono il 50% delle moto prodotte.
    per una valutazione seria ci vorrebbe un attimino più di km, e con "un attimino" intendo almeno il 300% in più di quello che leggo qui.

detto questo, in merito alla diatriba tra MV e Triumph, andate a guardare sul Tingavert (forum generico e ben frequentato, quindi un discreto parametro di valutazione) i forum di Street e Brutale.. basta guardare solo i titoli.
    in MV sono questi:
    problemi display, problemi mozzo, perdita liquido raffreddamento, non parte, problema quickshift, sella inarcata, rottura supporto faro, spegnimenti in corsa, frenate a vuoto, trasudamenti di olio, motori fiacchi.
    in Triumph sono questi:
    avviamenti che falliscono, uno che è rimasto a piedi (era il fusibile dei fari).

se consideriamo che il rapporto Street:Brutale vendute in Italia sarà di almeno 3:1 (volutamente per abbondante difetto), il numero di guasti di cui sopra rende la cosa ancora più imbarazzante per la casa italiana.

in conclusione, direi che per trovare una naked media più affidabile della street sarebbe il caso di non guardare in mv.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    in effetti ... io ho avuto due street.. con la prima 55000km... la seconda 40000...... e nel totale mai rimasto a piedi. Cambiato lo statore sulla seconda perchè mi son accorto che non caricava più bene la batteria. Ero in trentino ma mi ha permesso di tornare a casa senza problemi. Se proprio volessi trovare un difetto a questo modello (la 2011 fari tondi) guarderei al clacson che funziona solo quando vuole lui.... e lo faceva su tutte e due le moto. Per il resto solo lodi.

TCP Rider
    qualcuno di voi ha mai provato l'ebrezza di possedere un VOR?

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    ho ripiegato (sbagliando) sulla gsxs 1000
    salvo poi correggere il tiro in corsa
    Scusate l'OT, non capisco se i messaggi privati vengono inviati, Piui ti è arrivato il mio messaggio?

Nuovo TCP Rider
    Mv si sa che è un problema continuo, leggendo il forum vien lo svenimento. Diciamo che..."decidi tu dove andare ma decide lei fin dove portarti"

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, non capisco se i messaggi privati vengono inviati, Piui ti è arrivato il mio messaggio?
    Si si
    treal è arrivato l mp, solo che stavo fuori casa e non ti ho potuto ringraziare dell info

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    Se proprio volessi trovare un difetto a questo modello (la 2011 fari tondi) guarderei al clacson che funziona solo quando vuole lui.... e lo faceva su tutte e due le moto.
    Pure il mio, nonostante lo abbia pure cambiato
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima