Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 321

Discussione: Nuova EXPLORER 2018 - Modifiche

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    ..un paio di mesi fa ( caso vuole proprio quando ho venduto la mia Exp..) vengo contattato al cell..(?) ..da un gentile signore che si qualifica come responsabile marketing triumph italia ...ora come facesse ad avere il mio contatto non lo so proprio ma, mi disse che
    a settembre ( mi pare) ci sarebbe stato un incontro con vari utenti EXP perché per triumph é importante sondare le esigenze del mercato in prospettiva di un nuovo modello.. preso in contropiede ( stavo parcheggiando la mia Multi ) dissi che non avevo piu la exp ma che se voleva un mio parere ..il modello che avrebbero dovuto rinnovare con "urgenza" era la tiger sport 1050.. insomma il trecilindri secondo me è la soluzione motoristica più soddisfacente per coppia potenza erogazione sound versatilità di utilizzo e..per capacità di generare emozioni.. e merita una ciclistica moderna svelta leggera come le tendenze del mercato oggi richiedono.
    Mi pacerebbe dissi che la sport diventasse un riferimento per la sua categoria crossover ( come lo è la street R ad es) confrontandosi ad armi pari con bmw xr e ducati multistrada..meriterebbe una significativa evoluzione a livello estetico ciclistico ed elettronico (piattaforma inerziale sospensioni attive display tft a colori con navigatore integrato ecc ecc) per giocarsela con le competitors piu blasonate.
    Lo so, sono OT ma ci tenevo a esprimere il mio parere: la EXP non necessita di rinnovamenti significativi visto il suo gia elevato
    livello tecnologico !!
    inoltre la mia sensazione è che il mercato delle endurone stradali stia lentamente cedendo il passo a nuove proposte ... in stile tracer, xr, multi, turismo veloce.. ecc ecc..
    Ultima modifica di Happyer71; 09/08/2017 alle 22:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tigro74
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    ...nella comparativa Maxienduro di Motociclismo fatta a luglio Triumph non ha partecipato, forse proprio in vista di un rinnovo del modello??? nessuna speranza di uscirne dignitosamente con questa???
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Nel mio primo post avevo accennato al fatto che le modifiche riguarderebbero i fari a led e il cruscotto in TFT !! non sapevo altro, del resto in UK restano abbottonati, bisogna aspettare EICMA !!
    sempre in viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Nel mio primo post avevo accennato al fatto che le modifiche riguarderebbero i fari a led e il cruscotto in TFT !! non sapevo altro, del resto in UK restano abbottonati, bisogna aspettare EICMA !!
    Praticamente costerà 20000 euro

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider
    Beh a parer mio adesso che grazie all'accordo commerciale probabilmente ci saranno ad aiutare le grandi capacità di pubbliche relazioni degli indiani di Bajaj (tra l'altro da quelle parti sanno come si lubrificano le ruote), vedo prevedo e stravedo una serie di vittorie Triumph nelle future comparative di Motociclismo.

Seriamente, forse solo una promessa in campagna elettorale è meno attendibile (ma 'giusto un cincinino') di una comparativa di Motociclismo.
    Quanto alle moto come la Explorer la sola comparativa realistica sarebbe una Capo Nord con ritorno via Murmanskaja, od una Samarcanda od una Santiago de Compostela a Novembre.
    Ultima modifica di spfrss; 10/08/2017 alle 09:17

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    La Explorer non c'era nella comparativa di Motociclismo per il semplice fatto che sono state comparate tra loro solo le bicilindriche

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Ciao, io ho provato l'explorer e mi è piaciuta molto, motore bellissimo sound ottimo e linearità dei tre cilindri magnifica. La stavo per comprare quando mi sono chiesto "ma come fa una moto da 20k € a non avere i fanali a LED??".. allora ho deciso di aspettare.. speriamo che ha questo EICMA ci siano delle belle sorprese

TCP Rider L'avatar di donmau4
    Moto
    ex speedmaster ora TEX
    Citazione Originariamente Scritto da seibonsai Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho provato l'explorer e mi è piaciuta molto, motore bellissimo sound ottimo e linearità dei tre cilindri magnifica. La stavo per comprare quando mi sono chiesto "ma come fa una moto da 20k € a non avere i fanali a LED??".. allora ho deciso di aspettare.. speriamo che ha questo EICMA ci siano delle belle sorprese
    Sono sicuro che rimarrai sorpreso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Cambia idea.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Cambia idea.
    in che senso?

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima