..un paio di mesi fa ( caso vuole proprio quando ho venduto la mia Exp..) vengo contattato al cell..(?) ..da un gentile signore che si qualifica come responsabile marketing triumph italia ...ora come facesse ad avere il mio contatto non lo so proprio ma, mi disse che
a settembre ( mi pare) ci sarebbe stato un incontro con vari utenti EXP perché per triumph é importante sondare le esigenze del mercato in prospettiva di un nuovo modello.. preso in contropiede ( stavo parcheggiando la mia Multi ) dissi che non avevo piu la exp ma che se voleva un mio parere ..il modello che avrebbero dovuto rinnovare con "urgenza" era la tiger sport 1050.. insomma il trecilindri secondo me è la soluzione motoristica più soddisfacente per coppia potenza erogazione sound versatilità di utilizzo e..per capacità di generare emozioni.. e merita una ciclistica moderna svelta leggera come le tendenze del mercato oggi richiedono.
Mi pacerebbe dissi che la sport diventasse un riferimento per la sua categoria crossover ( come lo è la street R ad es) confrontandosi ad armi pari con bmw xr e ducati multistrada..meriterebbe una significativa evoluzione a livello estetico ciclistico ed elettronico (piattaforma inerziale sospensioni attive display tft a colori con navigatore integrato ecc ecc) per giocarsela con le competitors piu blasonate.
Lo so, sono OT ma ci tenevo a esprimere il mio parere: la EXP non necessita di rinnovamenti significativi visto il suo gia elevato
livello tecnologico !!
inoltre la mia sensazione è che il mercato delle endurone stradali stia lentamente cedendo il passo a nuove proposte ... in stile tracer, xr, multi, turismo veloce.. ecc ecc..

nessuna speranza di uscirne dignitosamente con questa???