Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Impressioni motore 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/11/09
    Messaggi
    22
    Scusa Sagyttar......... 10 in vendita del modello 2016-17 ; sono tutte in concessionario!
    ....forse è difficile rivenderle privatamente,anche se gran parte( di queste 10) sono i modelli demo dei concessionari stessi.
    Quali sono secondo voi,gli accessori "indispensabili" da aggiungere al modello base?
    Non è difficile arrivare a 14-15 mila......

  2. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,645
    Citazione Originariamente Scritto da luste55 Visualizza Messaggio
    Scusa Sagyttar......... 10 in vendita del modello 2016-17 ; sono tutte in concessionario!
    ....forse è difficile rivenderle privatamente,anche se gran parte( di queste 10) sono i modelli demo dei concessionari stessi.
    Quali sono secondo voi,gli accessori "indispensabili" da aggiungere al modello base?
    Non è difficile arrivare a 14-15 mila......
    Cavalletto centrale (anche l'SW-Motech non è male, ma è meglio quello originale)
    Frecce a led (richiedono resistenze da 8,2-10 ohm 25W da montare in parallelo alle frecce anteriori)
    Barre di protezione laterali (stesso discorso del cavalletto)
    Faretti supplementari a led (GIVI o SW-Motech)
    Non consiglio le borse laterali originali Triumph, perché pur essendo ben fatte sono troppo pesanti, ingombranti e lasciano a vista troppi supporti metallici.
    Il bauletto posteriore originale Triumph invece è da tenere in considerazione, perché è dotato di piastra flottante, presa di corrente e contiene due caschi modulari.
    Come ulteriore optional è possibile applicare sul bauletto lo schienalino per il passeggero.
    Per risparmiare un bel po' di soldini, è comunque valida anche l'opzione del tris borse della GIVI, ma senza esagerare con la capienza di quelle laterali per contenere la sagoma della moto.

    Sabba

  3. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/11/09
    Messaggi
    22
    Grazie Sabba!
    Cosa mi dici del reparto sospensioni?......io sono sui 110 kg.....per 190cm....
    basta sostituire la molla ,o ci sono dei buoni after a prezzo decente?....io mi trovo bene coi Wilbers....
    Ciao!

Discussioni Simili

  1. seconde impressioni tiger 1050
    Di beppeferry nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/06/2008, 23:22
  2. prime impressioni sulla 1050
    Di speedtigre nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/04/2008, 07:01
  3. prime impressioni Tiger 1050
    Di teo74 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 07:15
  4. Tiger 1050-prime impressioni
    Di eolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/02/2007, 13:28
  5. IMPRESSIONI DI GUIDA SPEED 955 VS 1050
    Di Foca777 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29/08/2006, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •