Premetto che la moto va benone ed e una bomba (r del 2014), e stata mappata al banco e monta centralina rapid bike e scarichi sc project alti,34000km
Andando in giro i miei amici che stanno dietro dicono che sentono odore tipo benzina, la moto scoppietta molto in rilascio ma solo intorno ai 5000 giri (scoppietta forte ma non tira cannonate) e la mia giacca bianca e gia bella zozza e puzzolente cosi come le freccie si imbrattano in fretta al primo giro dopo il lavaggio. Sembra olio ma la moto non ne mangia.
Ripeto che la moto e un missile e totalmente regolare quindi non la toccherei se non al massimo cambiando di qualche punto la carburazione col pannello youtune,secondo voi a cosa puo essere dovuto ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

.
Piu che problemini, la mia e pura curiosità per capire il mezzo, ho visto altre speed senza questo comportamento di scoppietti e odori, mi chiedevo se fosse dovuto alla mappatura visto che anche senza rapid bike ci sono, e in che modo la mappa (se di mappa si tratta) puo fare questo (grassa?)... Che poi quando scoppietta e un orgasmo