Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Triumph racing italia track day 10settembre

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Personalmente credo sia 100 volte meglio fare esperienza in una giornata con pareggiamenti per capacità al Tazio Nuvolari assieme ad altri ragazzi con moto Triumph che possono darti qualche suggerimento piuttosto che girare casualmente a Castelletto, Castelletto è pericolosissima tra l'altro...

Non so quanti posti ci siano ancora sul sito di Gully Racing per il 10 di Settembre, prova a vedere sul link in descrizione evento:

https://www.facebook.com/events/1893903200826641/

Mi hai quasi convinto... Che facciamo per il box, si può fare a meno visto che io verrei diretto con la moto senza altro che la moto cioè niente termo, cavalletti, serbatoi, attrezzi, manometri, goniometri minchiometri ecc.? O è necessario, il box? E se lo si prendesse lì al momento, eventualmente?
    Attendo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di samaritan
    Moto
    Street N '13
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Mi hai quasi convinto... Che facciamo per il box, si può fare a meno visto che io verrei diretto con la moto senza altro che la moto cioè niente termo, cavalletti, serbatoi, attrezzi, manometri, goniometri minchiometri ecc.? O è necessario, il box? E se lo si prendesse lì al momento, eventualmente?
    Attendo
    Il box non è assolutamente indispensabile, soprattutto non avendo materiale (devi solo trovare dove la sciare borsa o zaino.

Non demonizzerei poi le piste così. Io, sarò fortunato, di pazzi non ne ho mai incontrati, ne di piste pericolosissime... Anch'io farei tazio ma castelletto non ha niente che non va per me.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da samaritan Visualizza Messaggio
    Il box non è assolutamente indispensabile, soprattutto non avendo materiale (devi solo trovare dove la sciare borsa o zaino.

Non demonizzerei poi le piste così. Io, sarò fortunato, di pazzi non ne ho mai incontrati, ne di piste pericolosissime... Anch'io farei tazio ma castelletto non ha niente che non va per me.

E' Juste che ha 'parlato male' di Castelletto, mica io!

Moto
    Street N '13
    E' Juste che ha 'parlato male' di Castelletto, mica io!
    Ci mancherebbe, parlavo in generale.

Se non fosse per Juste che mi ha invitato la prima volta magari in pista non ci sarei mai andato..... Non ho ancora capito se devo ringrazialo o no eheh.

E che io in pista ho sempre incontrato al 99% gente simpatica e molto disponibile.

Un ragazzo una volta ha saltato dei turni per darmi una mano, a castelletto ho incontrato Melandri, a Franciacorta Perotti (che ha il record della pista) mi è stato ad ascoltare mentre parlavo di fisica.... Uno che ogni 5 giri mi doppierebbe. Superalex l'ho rivisto due mesi fa dopo 2 anni e mezzo e ci siamo fatti la giornata insieme.

La pista è fatta di gente appassionata, alcuni che nella vita fanno cose che non ti aspetti.

Ps mamma che pippozzo che ho scritto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da samaritan Visualizza Messaggio
    Il box non è assolutamente indispensabile, so
    Assicurazione pioggia io la farei, non so se fare anche l'altra (evento sicuro) ché mi sembra un po' tirarsela - la sfiga E poi, a seconda dell'imprevisto e della tempistica, il rimborso risulterebbe piuttosto decurtato. Quindi meglio rischiare...

PS: ci ho ripensato: prendo anche il posto box in condivisione; non vorrei ritrovarmi nel piazzale tutto solo soletto sotto il sole settembrino soleggiante e scottante con la street e che parlo con le pietre! Investiamoli in socializzazione 'sti 30 euro va'...
    Ultima modifica di aygo; 27/08/2017 alle 08:04

TCP Rider L'avatar di superalex
    Assicurazione pioggia io la farei, non so se fare anche l'altra (evento sicuro) ché mi sembra un po' tirarsela - la sfiga E poi, a seconda dell'imprevisto e della tempistica, il rimborso risulterebbe piuttosto decurtato. Quindi meglio rischiare...

PS: ci ho ripensato: prendo anche il posto box in condivisione; non vorrei ritrovarmi nel piazzale tutto solo soletto sotto il sole settembrino soleggiante e scottante con la street e che parlo con le pietre! Investiamoli in socializzazione 'sti 30 euro va'...
    Se vuoi ti ospito io sotto al gazebo.. solo tu però x la la moto non c'è abbastanza spazio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Dici davvero o mi stai burlando?
    No serio dai, lascio perdere il box e mi ospiti tu sotto al gazebo? E zaino e moto dove li lascio?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Attendo
    Secondo me il box non è necessario.

Puoi benissimo posizionarti in prossimità del gazebo di qualcuno che partecipa al Triumph Racing Italia - Track Day 2017 e fare amicizia con loro!

Più tardi ti scrivo due o tre cose che secondo me varrebbe la pena portarsi dietro quando si gira in pista le prime volte...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di superalex
    Dici davvero o mi stai burlando?
    No serio dai, lascio perdere il box e mi ospiti tu sotto al gazebo? E zaino e moto dove li lascio?
    Noi siamo in due col gazebo. Una sedia in più per te c'è se vuoi. La moto non ci sta sotto al gazebo perché è per due ma la metti a fianco se non hai le termo ti tieni anche le gomme calde sotto al sole gireremo in turni diversi quindi quando sei dentro a girare ci siamo noi fuori che controlliamo.poi quando giriamo noi rimani tu.

Moto
    Street N '13
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    Noi siamo in due col gazebo. Una sedia in più per te c'è se vuoi. La moto non ci sta sotto al gazebo perché è per due ma la metti a fianco se non hai le termo ti tieni anche le gomme calde sotto al sole gireremo in turni diversi quindi quando sei dentro a girare ci siamo noi fuori che controlliamo.poi quando giriamo noi rimani tu.

Mi raccomando, se il nuovo erede non è ancora arrivato tenete un posto anche a me...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima